Ok non ci rimane che attendere ora son davvero ad un passo dall'acquisto...se solo sapessi il vero prezzo del 55VT50...mi toglierei ogni dubbio lol
Visualizzazione Stampabile
Ok non ci rimane che attendere ora son davvero ad un passo dall'acquisto...se solo sapessi il vero prezzo del 55VT50...mi toglierei ogni dubbio lol
io non ho notato quello che hanno scritto. parla di aloni intorno agli oggetti in movimento, io non ho visto aloni. se si riferisce al blur di tutti gli LCD, io ormai ci ho fatto l'abitudine, per me è come se non esistesse, poi magari altri sono più sensibili (non lo vedo proprio più, al contrario di 5 anni fa quando passai dal CRT all'LCD). preciso che non ho attivato il motionflow nei giochi (così rispondo anche a Mauro)
Scusate ma nella review di techradar c'è scritto
"What's more, the TV ships this year with an enormously attractive and extremely well built 'bar' table top stand that both allows you to angle the TV back slightly if you like, and also contains speakers"
Quindi sembra che uno può decider di quanto inclinare il tv... !?!??
Perfetto Nathan!! Ripeto la recensioni di flat panels è molto strana...oltre al local dimming ha lasciato spento anche il Reality Creation, che migliora notevolmente l'immagine rendendola più definita ed elimina rumori vari.
Knight stai decidendo tra 2 tecnologie ben distinte! Ok che il Sony è molto plasma like ma sai bene le differenze tra una tecnologie e l'altra? Accetti più pregi e difetti di uno o dell'altro? Prima di scegliere tra queste 2 tv devi scegliere quale tecnologia preferisci!
Mauro hai ragione ma ricordami bene i punti salienti please.
Quello che so è che ho un "vecchio" Panasonic G10 e che a volte lo trovo troppo poco luminoso, quantomeno difficile da calibrare bene e che spesso affoga nettamente i neri. So che con uno o l'altro cadrò in piedi perché in 3 anni circa le tecnologie tv han fatto talmente tanti passi avanti che per me sarà comunque un buon cambio, poi come detto ovvio voglio spender il giusto ed aver il massimo che posso con quei soldi. Ma tornando al discorso iniziale ad oggi come sintetizzeresti le caratteristiche delle due tecnologie?
Knight non si può sintetizzare...in primis il discorso è troppo lungo. in secondo luogo non è questa la sede lo abbiamo detto più volte. Qui si parla dei prodotti Sony. Un pò di ordine dobbiamo farlo anche se non è una discussione ufficiale.
Rispondendoti e rimanendo IT posso dirti questo: l'HX 855 si distingue dagli altri led (ma anche i sony 2011) per la sua resa molto plasma, ossia una resa morbida, con colori naturali ma nello stesso tempo ben definita. In più l'HX855 per essere un edge led ha un'uniformità al di sopra dei led usciti fino ad adesso, con un nero molto profondo ed uniforme (e qui già supera un ostacolo che è insito nella tecnologia Led, ossia clouding coni di luce spurie ecc.). Questa tv ha un pannello molto uniforme, nessuno ha lamentato questi problemi ed ha un dimming veramente efficiente! In definitiva questa tv racchiude i pro di un led avvicinandosi molto ai pro di un plasma(nero,contrasto e movimento), per questo molti sono indecisi tra questa tv ed il VT50 (riferimento plasma del 2012).
Ok grazie della delucidazione :-) sorry per il quasi off topic
ragà mi preparo per vedere col..... mostro....:D
la finale di champions.... Bayern Monaco-Chelsea... !!!
(diretta tv alle 20.45 su Rai Uno, Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio)
solo su Sky... sarà possibile seguire la super sfida anche su Sky 3D... :eek:
Il 3D di Sky non è un gran chè a detta di molti. Cmq qualche minuto guardala in 3D e vedi com'è la resa. La partita di calcio è un ottimo test per notare se la tv ha Vertical banding. Facci caso...anche se nessuno lo ha lamentato ;)
Metti maggiore brillantezza sul motionflow!!!
Che mobile mettete sotto? Perchè nel mio non ci stà e dovrei comprarlo
E pensa che i mod lo han ripulito di pagine e pagine di post :D
Beh dai diamo a Cesare quel che è di Cesare, qua non si parla praticamente del resto della line-up sony perché a parte l'ottimo 855 il resto non spicca di certo, mentre la line-up panasonic è eccellente già a partire dall'ST ;)
Ragazzi...come dirvelo...son passato al lato oscuro! Son dei vostri! Ho ordinato...
grande!!!! complimenti!!
40-46-55?
55HX855 :-) ho deciso di dar una (grande) chance a Sony per vari motivi, se posso dire quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...è una cosa banale: legger i patemi d'animo sulla retenzione e burn-in nel topic Panasonic. Ho un Panasonic G10 ed ormai quando guardo film con le classiche bande nere vedo tre strisce bianche in basso, sono le linee create in questi anni dai sottotitoli. Guardo i serials SOLO in lingua originale coi subs in Ita, molti film in lingua originale e quando son doppiati ho bisogno lo stesso dei subs perché mia moglie è asiatica e capisce l'Ita ma coi subs è meglio:-)) quindi mi risparmio queste preoccupazioni. Ovviamente non è l'unico motivo ma l'ultimo.