Visualizzazione Stampabile
-
di questi tempi anche 50€ valgono molto, ma tutto dipende dalla cifra che si sta per spendere, su tv del genere non conta molto per il doppio già mi sarei ...alterato. Se l'anno scorso il diverio fra 50 e 55 VT30 fosse stato di 200€ avrei preso il 55...ma il divario era di almeno 500€...per 5" erano soldi (tanti) buttati ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
testone73
io lo sto usando...mi trovo bene....però, almeno per ora, pare che sia più completo con la serie 50...spero aggiungano altre funzioni anche per i 30...perchè è davvero utile
-
Citazione:
AbNormal
segnalo disponibili i 55ST50... trovaprezzi...
Si, il 55ST50 a 1.617,51€.
Presente anche il 50GT50 a 1.399,00€.
Per 200€ di differenza il 55" pollici, secondo me, sarebbe da preferire... :D... per chi ha spazio! :nera:
Ah... dimenticavo... sullo stesso sito trovato anche il 50VT50 a 1.999,00€!
Assurdo! 600€ di differenza tra il 50VT50 e il 50GT50!!! :eekk:
-
la maggiore qualità (se la si vuole) si paga
-
Senza tralasciare gli accessori.....
Presto che ho pochi soldi ma tanta voglia di approvvigionare un Tv nuovo in camera per il prossimo inverno che bussa alle porte...:D
-
Posto che la maggiore qualità ci sia davvero, dal momento che secondo almeno un' autorevole recensione non ci sarebbero differenze rilevanti nemmeno tra VT50 e ST50...
Al momento, direi che questo è il punto principale su cui sarebbe interessante capire come stanno realmente le cose prima di procedere ad eventuali acquisti.
-
Per avere una risposta ad una domanda simile non basta affidarsi alle opinioni altrui... Credo che ognuno possa valutarlo dal vivo e decidere se il miglioramento vale il costo da pagare in più o meno. Di sicuro non c'è un abisso di distanza tra i due. Così a naso le 400-600 euro ci possono stare, ma ripeto, dipende da chi guarda e giudica...
-
-
i prezzi di ST e GT sono "veri", nel senso che sono prodotti ormai quasi disponibili o ordinabili. Sono pari al listino meno 10%.
Quello del VT invece è il prezzo pieno di listino. Quanto sopra fa ben sperare che il primo street price "vero" sarà sui 1800, e a quel punto si possono fare i ragionamenti corretti.
-
comunque...da oggi pare proprio che...
habemus Pana...
:):):) lo so, lo so, fa un pò ******...;)
-
È assurdo che Panasonic c'abbia snobbato per il taglio 50 della linea ST e che la serie superiore costi di più a parità di polliciaggio.
55ST, costo 1799 se poi uno compra due paia d'occhiali tanto vale che prende il VT. La vedo una mossa commerciale per invogliare a comprar quindi vendere più top di gamma... :mad:
-
Citazione:
Progressive
[CUT]se poi uno compra due paia d'occhiali tanto vale che prende il VT. La vedo una mossa commerciale per invogliare a comprar quindi vendere più top di gamma... :mad:
Infatti, se io deciderò di prendere il 50" e non il 42" mi sa che prenderò il VT, tanto per quando lo prenderò io (luglio, per le olimpiadi) il prezzo scenderà ancora, e se ci aggiungiamo le 2 paia di occhiali alle serie "minori" che sono, invece, presenti sulla serie VT il delta € si riduce ancora..
-
Citazione:
gix65
la maggiore qualità (se la si vuole) si paga
E i difetti dell'uniformità per esempio, son inclusi? ;-) quelli però non rimborsano.
-
Il vt50 rispetto alla st50 non ha in più solo l dotazioni, cioè 2 occhiali e 2 telecomandi, ma ha il dual core, design migliore, cornice in alluminio, vetro sullo schermo, il doppio delle gradazioni di grigio, il filtro ultra pro, un refresh maggiore, la modalità thx, setup completo, insomma ne ha di cose in più che ne giustificano il prezzo maggiore....se poi le differenze di prestazioni non sono alte ok, ma di sicuro con i nuovi fw che l:-)rilasceranno il vt50 avrà un margine di miglioramento maggiore dei st e gt!!! Ovviamente per IP momento si sta solo ipotizzando, sia chiaro....
-
Beh... magari rispetto all'ST sicuramente, ma credo sia più ridotto rispetto al GT il miglioramento. Sempre che un FW riesca a migliorare anche la qualità dell'immagine. :rolleyes: