Ma mo' ti pare che a distanza di mesi e mesi non sappiano il perchè...soltanto,come dici tu,tocca trovare il sistema di farlo essere meno costoso possibile.
Visualizzazione Stampabile
Ma mo' ti pare che a distanza di mesi e mesi non sappiano il perchè...soltanto,come dici tu,tocca trovare il sistema di farlo essere meno costoso possibile.
Ma sul fatto che ormai lo sappiano penso si possa essere d'accordo. Io cerco di darmi (a me) spiegazioni sul fatto che ci hanno messo del tempo... più tempo ad esempio di quanto non ci abbiano messo per trovare la soluzione ai FB...
Che posso dire probabilmente è più difficoltoso per tutto quello che ci siamo detti,posso solo pensare che gli FB interessavano tutto lo schermo e che quindi nella loro "difettosità" avevano anche "omogeneità",nel caso degli aloni ogniuno fa storia a se e se si parla di pilotaggio e annessi bisogna intervenire in determinate circostanze mai uguali tra loro.
......edit.......
Non posso però non sottolineare che avere un problema ci può stare...la grande casa però la vedi proprio nella gestione del postvendita, della care del cliente che ti fa capire che i soldi in più sono stati spesi bene...
Negare l'evidenza per paura di non trovare una soluzione e quindi di dover sostituire un tot di televisori non è un comportamento serio.
Anche se troveranno una soluzione, questa "macchia" (o meglio alone!!!)sul nome di Panasonic per me rimane...
Preso oggi da mediaworld roma, il GT30 50",provato subito il video di dei granchietti su youtube e mi sembra che ci sia la banda.....ora provo col DVD test, poi magari decido se riportarlo a negozio.
Mi scoccia tremendamente, perchè non saprei cosa prendere se non panasonic.....
La banda? Intendi l'alone verde-magenta?
Si certo, l'alone verde :-(Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Per come stanno le cose restituiscilo. Ancora non si capisce cosa fare per uscirne, quindi non entrare in questa situazione. Fatti dare un buono o il rimborso e temporeggia.
Che amarezza, sono anni che aspetto un plasma panasonic a prezzo...ora che lo avevo trovato..... sigh!!!
se ti può consolare geppo non sei il solo ad essere amareggiato qui:anche io avevo trovato il mio bel televisore al media, ma poi l'ho dovuto riportare, sempre per il problema degli aloni. Vedrai che ti daranno un buono, come hanno fatto a me, spendibile in due anni...attendiamo l'uscita della nuova serie, anche se costeranno un po' di più...
Anch'io l'ho preso da MW...alonato...in attesa di sostituto da Pescara...con scarsa fiducia...anche se devo dire che i commessi di MW sono stati gentilissimi e hanno assolutamente evidenziato come il problema esiste e segnalato il televisore come "guasto".
Cmq mi conforta sapere che l'eventuale buono dura 2 anni...
si per quello non c'è problema: per me sarebbe anche potuto durare un anno visto che il tv lo devo prendere il prima possibile :D
So già che seguiranno insulti a raffica, in più sono un novellino e i senatori del forum si scateneranno...però...
questi aloni (verdi o magenta ce siano) si notano solo in situazioni particolari?
Intendo questo:
se gli aloni si notano ( e per notano intendo dal divano a 3-4 metri e non a 3 centimetri con un fermo immagine) solo nelle schermate di settaggio o con dvd-test, non dico che non sia fastidioso (anzi, per un precisetten come me...) però il "problema" si attenua.
Diverso se durante la visione di un bel film (perchè per me il plasma deve dare il massimo con i film e non coi video giochi) in HD mi inuadrano Javier Bardem (non è un paese per vecchi) e lo scambio per Sam Worthington (avatar) e li mi fumano le orecchie (eufemismo).
Perchè e mio parere un film lo godi di più su un plasma.
P.S. lo dico da possessore di Sharp aquos LC-37XL8E
Nessun problema, e nessun senatore...
Il fatto e' che c'e' un dato oggettivo, che e' quello rilevabile tramite strumentazioni, e poi c'e' quello soggettivo, non quantificabile ma in realta' il piu' importante.
Ci possono essere TV molto affette in mano a possessori che non notano il problema, ma e' sicuramente vero anche il contrario.
Devo dire che nel tempo si sono presentate tutte le combinazioni possibili ;)
Fatto sta che il problema e' ancora - incontestabilmente - li' e ancora non e' stato risolto alla fonte.
Per assurdo, sarebbe stato meglio avere a che fare con una cosa molto molto piu' grave, che potesse esserci o no, e nel caso ci fosse stata fosse incontestabile.
In questo caso, sarebbe rimasto il rammarico per chi avesse acquistato e si fosse trovato a dover cambiare il TV, ma anche la serenita' data dalla certezza della sostituzione, senza patemi e/o discussioni varie.