E si....benedette donne!!!! :)
per l'update hai entrambe le opzioni. Io preferisco sempre utilizzare la pendrive per una questione di velocità ma soprattutto di sicurezza!
Visualizzazione Stampabile
E si....benedette donne!!!! :)
per l'update hai entrambe le opzioni. Io preferisco sempre utilizzare la pendrive per una questione di velocità ma soprattutto di sicurezza!
il file lo trovo sul sito della popcorn giusto? leggevo che si potevano scaricare delle applicazioni tu lo hai fatto?
si, il firmware lo trovi sul sito popcorn
Le applicazioni le trovi direttamente tramite l'app market: in pratica trmaite il pocorn accedi ad un simil AppStore dove trovi una serie di applicazioni da installare sul lettore. Sono tutte gratuite (per lo meno quelle che hoo visto io). Ad esempio puoi installare Youtube, picasa, facebook ecc!
per installarle devi avere un hard disk o pendrive usb inserito nel PCH
@gambicarlo
come già detto qualche post fa, io ho un masterizzatore DVD connesso USB e funza benissimo
io vengo da un cip realtk leggevo che il sigma è migliore soprattutto per la qualità e la fluidità che da alle immagini voi che ne pensate?
Io ti posso dire che vedere oggi la TV (Panasonic 42" plasma full hd) con il PCH è tutta un'altra cosa
....come dire....è più naturale, anche nella resa dei colori oltre che nella fluidità dell'immagine
provare per credere. Poi mi dirai quando ti arriva :D
come preferisci sia via usb che rete
appena mi arriva ti assillo hahha :)
comunque grazie a tutti è davvero un piacere parlare con chi condivide le stesse passioni.
Non capisco come mai, nella confezione sia menzionato bene il supporto 3D mentre voi avete giustamente smentito questa funzione
Il firmware lo si aggiorna dal pop oppure tramite computer?
Ciau
lo aggiorni via usb o internet dal pop, il 3d è supportato solamente side-by-side
raga, iniziamo male.... ho collegato tutto, ma alla voce "local media", cè il simbolo rosso di accesso negato, quando vado ne menu networked media, e clicco su network broswer dice che non può accedere al server.
Sono riuscito ad installare yanu dal market quindi l HD lo vede,anche il macbook lo vede, ma come faccio a formattarlo dal pop?
Mi dice drive non disponibile
Ora sembra andare, l'ho formattato dal macbook ma non mi ha installato le nmt app.....quindi, se formatto l HD interno dal pop, poi no viene letto dal macbook e non posso trasferirgli nulla, se lo formatto dal mac, poi non installa le nmt...
quindi?
chi mi dice come si fà o ,o indica qualche link per poter fare in modo che nmj veda un unico disco? (quindi 2 dischi in uno)
Volevo aggiungere che ho il pop collegato via cavo lan al router mentre il macbook collegato sempre al router ma via wifi.
Non riesco prorpio a farlo vedere al pop, oltre al problema del riconoscimento del HDD interno al pop