Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente la bimba cresce e anche io rincomincio a guardare qualche film, animazione soprattutto, ma da poco anche film per famiglia-ragazzi...meglio che niente!
Comunque il Mitsu ha davvero poche ore sul groppone, penso che aspetterò ancora un paio di anni prima di cambiarlo...i famosi 24 mesi!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
fin'anche a Peppa Pig ... tanto ai voglia ad arrivare a 30.000
Peppa pig con il Vango ha il suo perchè :D
-
Fino alle 21.00 comanda mio figlio di 3 anni :eek:
-
Citazione:
sweor
spiegati meglio, è una considerazione per me del tutto nuova. Parli dei 2K tipo 55 o dei 4K tipo 500 ?
Entrambi, sono una spanna dietro i precedenti pannelli, quelli del Sony 95, che monta anche il Mitsubishi...
Calibrato D65 fa tranquillamente 1200 lumens con 19.000:1 di contrasto nativo...iris fisso
-
Intanto EPSON annuncia il 4K (eshift) ma LASER!
___[CUT]___
Nota del Moderatore (nordata):
Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito.
Non capisco come un iscritto con la tua anzianità possa commettere ancora simili violazioni.
-
Chissà che non usi proprio i nuovi moduli PHASER Osram...i primi sample erano annunciati per l'estate...
-
Mi prendo molto volentieri tutte le critiche per aver postato in anteprima qualche piccola notizia che era presente nelle roadmap di due prestigiose case produttrici di Vprj. Le roadmap sono fatte anche per essere modificate e che ci crediate o no anche quello che in questi minuti sta arrivando su questi schermi è frutto più che di una roadmap lineare di un qualcosa che non si può definire tale. La mancanza di una sorgente reale 4K ed alcuni piccoli problemi di mercato, hanno cambiato le priorità. Il ritardo va ben oltre i 365 giorni, potremmo spingerci anche molto oltre. Possiamo dire che siamo in ritardo di una/due generazione di vprj. Abbiamo tutto il tempo per recuperare, serve però l'introduzione di una vera sorgente 4K, i produttori sono in attesa di questa.
-
Mi scuso per l'immagine, l'ho linkata da Avs senza controllare le dimensioni...metterò una thumb
-
___[CUT]___
Nota del Moderatore (nordata):
Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito.
-
Citazione:
Guido310
Intanto EPSON annuncia il 4K (eshift) ma LASER!
:eek: si sa niente del costo? Sembra davvero il proiettore dei sogni! Certo che se fanno come con l'R4000 :rolleyes:....
-
@ Guido310
Che una volta si possa sbagliare, pur con la tua anziantità di iscrizione, ci può anche stare, ma che tu ripeta l'errore una seconda volta, subito dopo, no.
Account sospeso per 2 giorni.
Prima che tu scriva che l'immagine rientrava nelle dimensioni permesse (800x600) ti chiarisco subito che non era così, infatti era di 598x800, che converrai non è proprio la stessa cosa, a meno che tu ritenga che, ad esempio, uno schermo di 16:9 ed uno di 9:16 siano la stessa cosa (pertanto come larghezza andava bene, come altezza proprio no).
-
Certo che fare uscire un vpr con pseudo 4K fa supporre che sia una trovata tanto per far uscire qualcosa e che non credano molto nel futuro di questo "nuovo e rivoluzionario" formato.
Ciao
-
Alla fine è come JVC pseudo 4k per risprmiare, la cosa più appetibile è la sorgente laser
-
Anche la copertura del gamut Cinema DCI non è male.
-
Il sony vw300 dichiara un contrasto di 20.000 :1 senza iris dinamico....
Secondo questa fonte:
http://translate.google.it/translate...64S1bcZziY-8tA