Strano, secondo me, da quel che so, potrebbe essere soltanto un problema di permessi.... Hai controllato che l'utente guest abbia permessi di lettura/scrittura?
Visualizzazione Stampabile
Strano, secondo me, da quel che so, potrebbe essere soltanto un problema di permessi.... Hai controllato che l'utente guest abbia permessi di lettura/scrittura?
fammi provare un altro pochino, prima di rassegnarmi e venderlo... :D :D :D
io i permessi di accesso alla cartella (sia lettura che scrittura) li ho dati sia a tutti (everyone), sia all'utente guest (che ho creato apposta), ma niente...
Secondo me è tempo perso: non hai possibilità. :rolleyes:
Scherzo te lo ho già detto. La mia è solo invidia.
Goditelo.
Non sarebbe meglio se tu postassi il tuo problema sul forum degli utenti del Cocktail?
Infatti ;)
E' uscita una nuova recensione del Cocktail Audio X10 su PC Professionale..............
VOTO= 9/10 :D
Dopo una 20na di giorni di utilizzo, devo dire di essere molto soddisfatto. L'unica cosa da segnalare è che, se si cerca di compiere altre operazioni mentre il Cocktail suona, il crash è abbastanza frequente. Non so se dipenda dall'hardware insufficiente o da problemi di software ancora da affinare. E' comunque un problema per me minore, una volta caricati tutti i cd lo scatolino suona che è una bellezza. Ora devo dedicarmi un po' alla creazione di playlists e alle radio internet.
A me è capitato frequentemente, specie mentre convertiva album già rippati con il lettore interno, specie se nel mentre inserivo molte copertine di seguito. Preciso che lo uso in wifi, sia pure con segnale alto (il router è a 3 metri nella stessa stanza.
Anche il mio è sottoposto a continui processi multipli e non crasha quasi mai.
A volte dipende dalla connessione e altre volte dal DB corrotto quindi consiglio di fare un recupero del DB ogni volta che si aggiungono nuovi album ;)
Ho fatto il recupero ad ogni crash. Se avessi dovuto farlo ad ogni inserimento, considerato che ora la procedura dura più di 10 minuti (ho circa 500 album) ogni nuovo lp aggiunto mi costerebbe un quarto d'ora. E tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte.
Vabbè non intendevo proprio dopo ogni album....diciamo dopo che hai inserito quelli che devi inserire.
Non stà scritto da nessuna parte è vero ma se ti stà bene il consiglio di chi ha più esperienza di te con il Cock bene altrimenti mandalo in assistenza se ritieni sia un difetto.
Io per esperienza ti dico che crasha spesso quando il DB è corrotto.
Ogni volta il recupero mi dà zero correzioni, quindi devo presumere che il db non avesse problemi. Ripeto, una volta capito il trucco, non mi dà nessun problema.
Non la prendere come un fatto personale.