io ho da poco preso un Oppo 103D con Darbee integrato... hai fatto un'ottimo acquisto. il miglioramento è netto. sul mio 120" sembra di aver cambiato vpr. lo uso al 60% in hi def
Visualizzazione Stampabile
io ho da poco preso un Oppo 103D con Darbee integrato... hai fatto un'ottimo acquisto. il miglioramento è netto. sul mio 120" sembra di aver cambiato vpr. lo uso al 60% in hi def
arrivato, tutto confermato.
Una domanda sul proiettore: qualcuno lo ha mandato in assistenza per rimuovere la polvere dall'ottica? Io l'ho mandato un paio di mesi fà ma mi è poi tornato nelle medesime condizioni: stessa macchiolina blu a schermo "buio"
Ah si... ma che bravi...:rolleyes:
io mandai il vpr in assistenza molto tempo fa..era senza polvere, me lo hanno restituito con un granellino di polvere visibile in scene scure. per fortuna poi è sparito da solo.
Almeno te lo hanno restituito il mio pt-ah1000e sono quasi due mesi che giace laggiù!!!
Ammazza un post di 9 anni fa....!:p
Eh si mi sono convertito... Ne è passata di acqua sotto i ponti... il nero di JVC resta inarrivabile... Ma comunque nel mio vecchio post c'è una concetto che quoto tutt'ora... Prima di tutto il trattamento ambientale... poi si valuta il nero di un VPR... ;)