Quoto...assolutamente la Extended ;)
Visualizzazione Stampabile
Quoto...assolutamente la Extended ;)
@windpd: prendo la EE in bd senza pensarci 2 volte....non fare in altro modo, te ne pentiresti!
perfetto grazie mille ragazzi, procedo all acquisto!
Le versioni vendute singolarmente hanno la codifica DTS HD o Dolby Digital EX come riporta Amazon o DTS ES come riporta DVD.it?
Io non ci sto capendo nulla:(
Audio DtsHD-MA sia per lingua originale che per doppiaggio italiano
Grazie:)
forse è già stato detto ma ho notato poco fa che sia la versione extended con i 9 dvd sia la cinematografica su amazon sono rimaste in vendita solamente tramite venditori esterni a prezzi assurdi..
Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) EUR 105,60
Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Cinematografica (3 Blu-Ray) EUR 42,00
ovviamente sono disponibili le versioni in semplici amaray...
Ho notato anche io quello che ha scritto Cuchu, e mi chiedo se questo cofanetto sia per caso in versione limitata...?
Perchè amazon non lo rende ancora disponibile?
Da M.W. a Roma c'è ancora la versione estesa in cofano grande a 74,90.
già....probabilmente sono terminate le "scorte"....
Si infatti intendevo più che altro dire che potesse essere andato fuori produzione o cose del genere più che edizione limitata dato che appunto non ne hanno mai parlato come edizione limitata...
E' probabile che sia andato fuori produzione, visto che era prodotto da Medusa che ormai non esiste più (inglobata dalla warner Italia), e che quindi siano rimaste solo le scorte
Cmnq pare che su dvdland.it ne arrivi qualche copia nella prossima settimana, quindi se siete interessati, affrettatevi a prenotare
io ho avuto c**o,LoTR EE a 42 euro su amazon tempo fa!!
anch io presa da amazon tempo fa a 45 euro.
devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dalla qualita del cofanetto, sia della qualita video e dell audio (secondo me meglio anche di the hobbit).
mi avete consigliato bene!
edit come da regolamento