Ma il sony s360 ha l'usb per leggere musica,video ecc,??
Visualizzazione Stampabile
Ma il sony s360 ha l'usb per leggere musica,video ecc,??
No, l'usb (tra l'altro posteriore)dovrebbe servire solo per memorizzare i dati scaricati dal bd-live.
Niente divx, foto o altro sulla usb... Legge foto e musica ma solo da disco.
non mi sembra.
edit
bruciato sul tempo
è possibile trovare da qualche parte informazioni sui vari processori video presenti nei vari lettori e una sintesi delle loro performance?
mi sembra che questo aspetto sia importante ma finora non ho trovato nulla... o forse esiste apposta questo "alone" di mistero da parte delle case? :)
Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
sono operativi! ci sono lettori non più in commercio e ricevono ancora aggiornamenti firmware. il mio Samsung comprato all'inizio maggio 2009 ha avuto un aggiornamento firmware a giugno 2009 e oggi ci sono diversi titoli con problemi, ad esempio Biancaneve non lo legge per niente
Non so fino a che punto questa cosa sia fondamentale, visto che molti dicono che con gli aggiornamenti fw spesso la qualità migliora (ad es. l'ho letto spesso dei Pioneer).Citazione:
Originariamente scritto da frisi
Ciò vuol dire che la gestione dell'elettronica è importante almeno quanto le prestazioni del processore, per cui un buon processore sfruttato male quasi sicuramente darà un risultato peggiore di un discreto processore sfruttato benissimo.
quindi io sono ancora in bilico tra sony s360 e pioneer bdp120, premetto che conta solo la qualità di upscaling T_T
mi sto convincendo che uno vale l'altro e prendo quello che trovo a meno
Non sbagli. Tra l'altro, non so il tuo caso, ma su diagonali inferiori ai 42" le differenze sono praticamente invisibili.
il mio tv sarà un plasma 42", audio gestito dal sintoamplificatore, files del nas letti da un wdtv live... quindi il lettore mi serve per i bluray e per upscalare i dvd... allora faccio come ho detto... mi butto sul più economico :)
intendi dire che le differenze sono trascurabili tra un ottimo player ed uno entry level?anche da 2 m di distanzae tv da 40"?Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
No. Ma fra 2 entry level è molto probabile...;)Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Ormai qualunque lettore decodifica le suddette codifiche...;)Citazione:
Originariamente scritto da mau741
ok...si chiariscono le idee.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
con questa hai risposto parzialmente a quanto scritto nella pagina precedente.
Dave hai più preso il 7500?
No. Sto temporeggiando perchè al momento se vedo un film al mese mi va già grassa (causa frugoletto di 14 mesi che gira per casa...;))
@ Dave76
che hai il sammy2500?
sempre in ambito upscaling e tornando al discorso degli entry level quindi, sia se prendo sony o sammy, su uno schermo di 40" non dovrei percepire differenze.
il 7500 e' entry level?credo di no.