Originariamente scritto da k100rs
Per qaunto riguarda la mia esperienza personale (40 pollici versione francese), posso dirti che uso la Xbox e non ho notato particolari problemi (Fifa 12), tanto meno quello da te citato.
Per il calcio di Sky, ho notato dei rallentamenti, ma se dovessi dirti che in qualche modo mi rovinano la festa, esagererei, soprattutto perchè non ho ancora adottato i vari settaggi consigliati anche su questo forum.
Ho notato, invece, che quando uso file da mediaplayer (non in rete, ma autonomo e direttamente connesso al tv con hdmi), ho un fastidioso disallineamento tra video ed audio, nel senso che l'audio dell'HOME THEATRE arriva in ritardo, soprattutto con i file non mkv. E purtroppo l'home theatre può regolare il lip sync ma solo ritardandolo, e non anticipandolo (quindi non mi risolve una mizzega).
Ma non posso affermare che sia un "problema", tanto meno del Samsung. Però è fastidioso.
Si nota invece il clouding quando lo schermo è completamente nero.
Infine, noto che, pur essendo connesso in wifi al router fastweb (ma non fibra ottica, purtroppo), fa una fatica bestia a caricare i video "pesanti", rendendo piuttosto conveniente collegarlo via ethernet.
Nessun problema, infine, per la condivisione via Allshare dei file sul pc.