Grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Visualizzazione Stampabile
Grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Ma se sul sito Samsung c'è ancora il 1017.1 con data 01/12/2011??? :eh:Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
http://www.samsung.com/it/support/de...rd=UE40D8000YQ
che strano io ho installato il 1018 scaricando dal sito, ce l'ho ancora nella chiavetta usb :eek:
[QUOTE=SectorNoLimits]Ma se sul sito Samsung c'è ancora il 1017.1 con data 01/12/2011??? :eh:
Post N. 5282/5283/5284
http://www.avmagazine.it/forum/showt...83548&page=353
La risposta al problema della versione 1017 vs 1018 la potete trovare QUI
Ragazzi ho acqistato a sett un 46d8000 che durante le partite di calcio (sky hd), notavo delle bande verticali piú chiare statiche, evidenti soprattutto in azioni in movimento, ho chiamato l' assistenza samsung e dopo tre settimane hanno provveduto a sostituirmi il pannello.
Accendo il tv e sul calcio sempre la stessa storia il pannello non è uniforme, mentre sui film questo non accade.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Il pannello è uniforme sullo sport? Come devo fare per farmi sostituire il televisore?
Ringrazio
durante le partite quando la telecamera scorre lateralmente noto anche io qualche "difetto" ma mi pare d'aver capito che sia abbastanza normale.
L'assistenza per sostituirti la tv ha verificato il problema o si è fidata?:confused:
c'è un modo per copiare i settaggi da una fonte all'altra?
mi spiego: ho impostato i settaggi della modalità film (compresi i pallosissimi white balance 10p) per hdmi1, però se collego un hd alla usb1 la modalità film è quella standard, e devo rifare tutto da capo!
Ciao sono venuti a casa hanno constatato il problema e mi hanno sostituito il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da pjfry
Incredibile 2000 euro di tv con questo problema, ti assicuro che ho uno sharp 40 pollici full led e questo difetto sul calcio non esiste
@ cesimaan & persel
Grazie mille per le informazioni! ;)
Salve a tutti,
oggi andrò a ritirare il mio nuovo 46D8000!!
qualcuno mi puo cortesemente indicare i settaggi giusti per questo tv?
ho cercato alla grande, trovando post vecchi e poco esaustivi.
vi ringrazio in anticipo !
il topic del d7000 esiste? non sono riuscito a trovarlo:p[/QUOTE]
Neppure io...
è questo :)
Ragazzi,non ho letto gli ultimo post perche' sono molto impegnato al lavoro...Proprio per questo,lavorando al computer fino a tardi di notte ho notato una cosa strana per ben 2-3 volte in giorni distinti...
Praticamente verso le 4 di mattina (non so se tutte le mattine alla stessa ora precisamente o solo simile),la tv si accende da sola con il classico "tac",con lo schermo completamente nero (con nessuna canale visualizzato),logo samsung sulla cornice acceso e led rosso di standby spento resta per circa 10 secondi accesa e poi si spegne.
Praticamente per 10 secondi si accende senza visualizzare niente e poi si spegne.
Preciso che ho la funzione aggiornamento automatico disattivata.
Che puo' essere?a chi e' capitato?
Mi scuso se ne avete gia' parlato ma non seguo da un po...
Praticamente verso le 4 di mattina (non so se tutte le mattine alla stessa ora precisamente o solo simile),la tv si accende da sola con il classico "tac",
Che puo' essere?a chi e' capitato?
Mi scuso se ne avete gia' parlato ma non seguo da un po...[/QUOTE]
...allora non avevo fumato niente di strano!!!!!!!!!!!!!e capitato anche a me me ne sono accorto 5 volte....premetto tutti gli aggiornamenti automatici comprese le periferiche disattivati......bo?????