Per quel che mi risulta tramite mio rivenditore > rappresentante (fino a qualche giorno fà) .... la data di commercializzazione ancora non si conosce.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Visualizzazione Stampabile
Per quel che mi risulta tramite mio rivenditore > rappresentante (fino a qualche giorno fà) .... la data di commercializzazione ancora non si conosce.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Qui già si vede qualcosa...
http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=13940
http://www.onlinestore.it/TV-Plasma-...939.-1.uw.aspx
3 - 10 gg.
Speriamo bene allora !!!
VT30 online su trovaprezzi :). Però 100 euro di differenza tra 42 e il 50 :| e io volevo prendere il 50....
Dai non è vero, ci sono led buoni per il gaming.... Però sempre Panasonic :P.
mai deto che non ci sono led buoni....ma va detto che per renderlo buono per giocare devi disattivare tutte quelle cose che ti hanno fatto pagare il tv il prezzo che hai pagato... =I...e resti comunque con risultati inferiori...questo è il dato di fatto :P
ultra ricerche per alzare le zone controllate dal local dimming,ultra ricerche per alzare l'eletronica che tieni a fuoco le immagini in movimento...e per giocare....devi disabilitare tutto >_>
Citazione:
Originariamente scritto da Saga
Fermatevi :D. Non voglio creare una lotta tra led e plasma :P.
Era solo un commento, comunque aspetto le review del vt30 e deciderò cosa prendere anche se la mia distanza minima mi preoccupa (1metro) per prendere il 42 :D.
Anche perchè sarebbe una partita persa in partenza...:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
Allora ragazzi, io certe volte le combino davvero grosse.... 6 mesi d'attesa per comprare la TV, alla fine decido per il 50GT30 perchè costa meno di 1500euro, convinto che il 50vt30 non andrà al di sotto dei 2200 per un bel pò di mesi e cosa mi ritrovo???? Il 50VT30 a 1800,00 su onl*nestore!!!
Voglio dire, 300eur in più non sono i MINIMO 700,00 in più previsti.... Così adesso mi trovo nella situazione che sto aspettando ancora l'esito del finanziamento richiesto per il 50GT30 e non so se bloccarlo oppure richiedere al negozio online se possono temporeggiare. Loro (Mr.P*rice.it), però, ancora non hanno in listino il 50VT30, quindi non so a quanto lo venderanno. A questo punto, voi cosa fareste al posto mio?
Vi sarei grato a vita per una vostra opinione!!!
P.S. Ma non è che quelli di On*linestore si sono sbagliati col 50vt30? Mi sembra davvero poca la differenza col GT30!
ma a dire il vero su online vendono il 42" a 1715 non è che ti sei sbagliato?
ahh trovato il 50 a 1830 ma mi sembra evidente che quei prezzi non siano possibili...
@Grifis
Io aspetterei il VT30, tanto oramai è certo che la differenza di prezzo sarà minima. Dopo te ne pentiresti. Mio modesto parere.
mi accodo alla discussione.....sono propenso a prendere un pana! :D
Se hai optato per Pana a questo punto andrei su VT30, oltre ad essere superiore al GT chissà... magari non ha gli stessi difetti.Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Io sto aspettando il g30 50" che a quanto si dice nei negozi dovrebbe trovarsi a 1.299,00 € e ieri ho visto un vt20 (ultimo pezzo) scontato a 1.499,00 €... aspetto comunque il g30 tenendo conto che non me ne frega niente del 3d ? :confused:
Ieri sera,ho potuto visionare da un mio amico,un fiammante 50gt30,posto quindi le mie impressioni.Il tv ha solo una cinquantina di ore di rodaggio,quindi per chi conosce i plasma,sa che non puo' rendere ancora al massimo,puo' ulteriormente migliorare.Prima cosa lato estetico,qui si va sul personale,ma rispetto alla linea dell'anno scorso,il passo e' netto,in un'arredamento minimalista,ci stava proprio bene.Ho trovato solo un po' scomode il posizionamento degli attacchi,le hdmi sono tutte sul lato destro del tv a mezza altezza,antenna e sat,sono imboscate sotto,quasi nascoste.
Partiamo dal pannello,l'antiriflesso funziona davvero alla grande,anche con piu' finestre presenti in sala,nessun effetto specchio,a mo di lcd,davvero un'ottimo risultato.Altro ottimo risultato e' la resa del tv,in ambiente luminoso,eccezzionale,se paragonato a qualche anno fa,il nero rimane molto intenso,il contrasto percepito molo alto,il gap in questo senso con un lcd,e' sostanzialmente assente,i filtri del tv,quindi funzionano davvero bene e fanno una grande differenza.Altra cosa,di base l'eco e il risparmio energia,e' sempre on,quindi e' facile che in negozio,lo vediate sempre con queste due impostazioni attive,quindi con un'immagine molto spenta.Ho visionato digitale terrestre e sky cinema hd,inizialmente,pultroppo non ha nessun pacchetto sport,quindi niente calcio.Lo scaler fa un'ottimo lavoro,pur essendo un 50 pollici,anche posizionati ad un 2 metri e 50 l'immagine in sd,rimane con una buona definizione,ovviamente sui segnali di scarsa qualita' emergono,gli effetti di compressione,(non artefatti come qualcuno mi sembrava che dicesse)per le tv di mia esperienza,si puo' dire che il risultato sui canali in sd e' molto buono,ma uno step inferiore,a samsung.Per quanto riguarda invece sky hd,in questo caso cinema,e documentari,e' indubbiamente un'altro vedere,il risultato e' ottimo,e anche mettendo l'ifc su medio,non si hanno risultati evidenti e invasivi sull'immagine,solo su alto si evidenzia il cosidetto effetto telenovela,quindi anche qui uno step avanti rispetto all'anno scorso.Su questo tipo di materiale,vedere eventuali effetti del 50hz,bug,per i miei occhi e' stato impossibile,io non ho visto proprio niente di anomalo.Il tutto sempre in thx,che comunque garantisce gia' un'ottimo,livello di calibratura,i colori sembrano gia' molto reali,per niente saturi,notevole gli incarnati,e le sfumature che gia' emergono,proprio dal colore della pelle(per gli amanti del plasma sanno di cosa sto parlando).Passiamo ai blu-ray,pilotati dalla ps3,visionato,avatar,dark knight,rapunzel,pianeta terra,black hawk down,
l'impatto e' notevole,il nero percepito,e' davvero ottimo,sia in condizioni di luminosita' media,(faretti accesi)sia in condizione di stanza buia,il nero rimane su ottimi livelli.Il contrasto quindi ne benficia,e l'immagine specie su alcuni blue-ray,come avatar,e rapunzel,buca lo schermo.Il dettaglio per ssere un plasma,e' ottimo,per chi diceva di notare piu' microdettaglio su un pioneer,che su un pana,(e concordo)con questo gt30,non rimarra' deluso,anche qui uno step avanti rispetto all'anno scorso.Ottimo dettaglio,nelle zone d'ombra,(dark knight e' sempre un'ottimo test per questo)ma secondo me si puo ' migliorare con una calibrazione specifica,magari dopo un 200 ore di rodaggio.In tutto questo nessun floating blacks,direi che ormai fa parte del passato,e lasciamolo la dov'e'.Per quanto riguarda gli sbalzi di luminosita',in modalita' thx,confermo che non si sono mai presentati,(ovviamente eco off,e risparmio energia off),mentre provando la modalita' professionale e normale,saltuariamente,ma davvero di rado,c'e' un leggero e rapidissimo,cambio di luminosita',non della stessa entita' del floating blacks,e' molto piu' leggero e rapido,per niente facile da notare,e sinceramente molto difficile da comprendere il nesso,perche' e' capitato di vederlo non nella stessa scena tornando indietro,altra cosa curiosa in modalita' game non si presenta,cosi' come nella thx.Personalmente comunque essendo di rado e quasi impecettbile,non l'ho tovato cosi fastidioso,la persona in questione tiene la configurazione thx,quindi diciamo che per lui non sara' mai un problema.Per quanto riguarda i giochi,nulla da dire,un piacere per gli occhi,e una goduria,per gli hardcore gamer,come me,la risposta dei comandi ,e' ottima,anche in giochi online come battlefield,non ne rimarrete delusi.Personalmente non ho notato green ghosting,davvero notevoli, i passi avanti sotto quest'aspetto.Ah un'altra cosa,nessun effetto,ma proprio nessun effetto ritenzione,(pixel orbiter sempre on),anche qui,rispetto all'anno scorso un deciso step in avanti.Ah ecco l'unica cosa di sport,che ho visto era il tennis,e non si sono viste anomalie,pero' non so se sia d'aiuto.