Sulla baia? Nel calcolo considera però attentamente i costi di spedizione, di dazio (5%) e di IVA (20%) e valuta il da farsi.
Visualizzazione Stampabile
Sulla baia? Nel calcolo considera però attentamente i costi di spedizione, di dazio (5%) e di IVA (20%) e valuta il da farsi.
Si, si lo sò, ma in Europa mi sà che ancora non è disponibile, su OPPO UK,lo danno in vendita dal 24 maggio, ma da quello che ho capito solo per coloro che hanno effettuato il preordine o sbaglio?
Ho ordinato il quarto per il mio amico Roberto, che se ne è innamorato, una settimana fa (lassù, in UK, inzieranno a pensare che "li spacci"!). Io ho inteso l'avvertenza nel senso che gli erano finiti; tu preordini e dal 24 maggio (vale a dire martedì prossimo) inizieranno le consegne. Con i primi tre sono rientrato nel primissimo contingente in preordine e sono stati puntuali come un orologio svizzero...
Io l'ho ordinato da labtek.... dovrebbero iniziare a consegnare dal 26 p.v.
sperem....:cool:
Emanuele
IO lo compro sicuro, ma attendo un pò sperando che scenda sotto la soglia psicologica dell'1k :sob:
walk on
sasadf
Aspetta e spera Salvatore ..... ;) :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Salva, sta 1073€: immagino che il problema vero per tutti siano i primi 1.000, non i 73... :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
:eh:
:incazzed:
:nera:
Inizio a mettere un'altra volta i soldini nel salvadanaio... :rolleyes: :sob:
(quelli raccolti sino ad ora per la chimera Epson Vpr R-2000 sai dove andranno a finire :fiufiu: :Perfido: e la cifra è stata per fortuna raggiunta :yeah: )
walk on
sasadf
:) CIAO AMICI :)Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Scusate se mi intrometto per un paio di post senza aver ancora avuto il piacere -e dovere- di presentarmi ad hoc a tutti e ai moderatori, lo farò nel weekend, era solo per due precisazioni:
stiamo già "meditando" assieme all'ingegnere le soluzioni più pratiche per il problema della dissipazione termica...
il DAC Sabre ha delle necessità particolari, è molto diverso da altri chip "equivalenti" e se si vuole spremergli fuori tutto ciò di cui è capace occorre un circuito linea in grado di gestire delle piccole ma non minimali correnti, quindi occorre dissipare il circuito.
:) Seconda e ultima precisazione :)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Sarebbe del tutto INUTILE usare moduli di alimentazione aggiuntivi, perchè tutto ciò che alimenta le sezioni audio viene necessariamente creato ex novo, non si usano integrati regolatori...
...il clock è un'altra cosa, lì se ne può parlare.
Passo e momentaneamente CHIUDO perchè devo ancora aggiornare bene il profilo utente.
A presto. :)
Alberto, è un vero piacere leggerti anche qui! Spero tu voglia scusarmi il "tu", che di solito al telefono è un ben più cortese Lei, ma la formalità sui forum mi fa strano :D Benvenuto!
mi spiegate perche' mai la funzione "My Network" di questo lettore (quella che ti consente di connettere in rete LAN il lettore) non funziona??? sulle istruzioni c'e' scritto che e' al momento "bloccata" via FW, ma e' possibile mai ?? :confused:
la "sbloccheranno" con i futuri aggiornamenti FW ??
lettore preso in oppo.UK :cool:
Ciao Smile,
fossi in te darei una sfoltita a quote nei tuoi messaggi
altrimenti mi sa che i moderatori ti faranno fare il ponte del 2 giugno :D
Benvenuto nel forum Smile, son contento di trovarti a discutere del nostro nuovo gioellino.
Ciao, "Alberti"! Che onore! Benvenuti!
Come primo passo (dopo l'aggiornamento del profilo ad "operatore", che immagino i moderatori ritengano prioritario) quando vi ricollegate, per evitare sanzionamenti, come già consigliato da Mirko dovreste senz'altro ridurre il quoting secondo quanto previsto dal Regolamento: "2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). (...)"
Ehm, che ne dite di iniziare a pensare alla modifica per realizzare anche un "superclock" per il mio? Vi faccio volentieri da cavia. :D
In effetti, nel secondo post della prima pagina ci sono molte delle modifiche proposte per gli Oppo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...60&postcount=2
tra le quali leggo spesso di modifiche del clock (peraltro notoriamente oggetto su cui più frequentemente si orientano le abartizzazioni più profonde).
Ad esempio:
Nu-force Extreme edition 93:
"A sophisticated clocking scheme to suppress jitter for all eight channels. An ultra-stable VCXO generates an audio clock that is completely asynchronous from the transport's clock. The result is a theoretical jitter specification of < 3ps (RMS)(PCM data only) – jitter so low that our test equipment cannot measure it."
Reference audio mods 83:
"Clocking Installed is the superb Superclock 4-S by Audiocom International in the UK. Through all our trials we are confident this company offers the finest made"
"Clocking Installed is the world's finest Ultraclock by Audiocom International in the UK. Through all our trials we are confident this clock is the finest made!"
asi-tek 83:
NewClassD DEXA D-Clock (master clock replacement)
NewClassD Neutron Star flagship clock (master clock replacement)
Audiocom International 95:
Superclock 4 Ultra-low jitter clock system.
Bybee Music Rail for clock supply