è la grande fama che la JVC si è fatta negli anni a spingere gli utenti ad acquistare senza dare troppa retta alle prime DEMO ;)
Visualizzazione Stampabile
è la grande fama che la JVC si è fatta negli anni a spingere gli utenti ad acquistare senza dare troppa retta alle prime DEMO ;)
Nutrivo un certo interesse per questi vpr ma i vostri ultimi commenti mi stanno decisamente smontando ... a questo punto inzio ad interessarmi al Sony:rolleyes:
E fai bene i Jvc quest'anno fanno proprio schifo, lo hanno detto tutti...pensati che fin'ora si e' visto solo il piccolino preserie confrontato con i top di gamma di epson e Sony e molti non sanno dire quale tra i 3 e' il migliore.
Molto meglio andare su Sony con il suo bell'iris dinamico oppure su epson che ha un ottimo servizio post vendita...
??? Non capisco: se il "piccolino" di preserie non ha sfigurato con i top di gamma delle altre marche allora tanto schifo non deve fare. Oppure sono tutti mediocri?
cercate di lasciare le diatribe da fan boy al di fuori di questo forum.
basatevi su dati oggettivi e possibilmente su quanto avete visto di persona.
non hai colto il sarcasmo...
era per dire che il piccolino già fa le scarpe agli altri due una volta in produzione...
Lokutus...se non si fosse capito i miei ultimi post sono ironici...;)
Scusa Stazza mi fermo subito...
Schifo no, perche'? Nessuno ha postato brutti commenti. Solo che pare non ci siano grossi miglioramenti e il fatto di mettersi in casa una lavatrice come proiettore pare non avere nemmeno incrementi di luminosita', indispensabile per il 3D.
Concordo con Homer, nonostante le demo abbiano decisamente mostrato dei possibili problemi "preserie" c'e' chi non aspetta nemmeno un po'...
Quando vidi l'X7 in 2D non mi entusiasmò tanto , a memoria mi piace di più il 550.
Comunque il responsabile JVC disse che quel modello preserie era ancora al 60% ma non so quanto marketing ci sia in quell'affermazione. :D
Appena arriveranno le macchine definitive , se ne potrà riparlare . :)
Cioé fino a Sabato scorso erano preserie e da Martedì prossimo sono definitive ? e in questa manciata di ore cosa potrà mai esser cambiato ?
Domanda: Ma un modello pre-serie è un VPR "assemblato" diciamo manualmente, praticamente un pezzo unico oppure è il primo che esce dalla catena di montaggio?
Perchè se è la prima, la produziojne ottimizzata potrebbe davverro differire tanto dall'esemplare pre-serie appunto.
Stefano
Quelli "fatti a mano" caso mai sono dei prototipi , i preserie escono sempre (magari in maniera incompleta non so) dalla catena di produzione.
quelli di sabato magari risalgono ad una produzione di 1-2 mesi fa, quelli di martedi i primi ufficiali di serie.. Prima o poi dovranno pur uscire quelli definitivi! Non credo sia una questione di manciata di ore!Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
aziende come JVC pianifica tutto fino alla nausea:rolleyes: a mio avviso questi VPR pre serie sono molto "pre" di certo non di 1 o 2 mesi.
Infatti appena arrivato a Simone non si spostavano neanche i punti della curva del gamma...pensati quanto definitiva e' quella macchina...comunque più che una discussione questa e' diventato un tiro al bersaglio contro jvc il tutto per sentito dire e (ripeto) avendo solo visto il preserie dell'entry level della casa...