Visualizzazione Stampabile
-
Infatti anch'io non capisco tutta qs considerazione sui pop out!!!
Ben vengano se ci sono in qualche scena ma l'effetto maggiore del 3d dev'essere la profondita' (alla avatar, per intenderci ,dove sono poche le scene con pop out).
E' cars 2 da qs punto di vista e' spettacolare!!!
Saluti gil
-
iùgli effetti pop-out fanno sicuramente piacere! ma io preferisco piu la profondità! visto cars 2 e devo dire che mi ha soddisfatto! peccato quelle odiosissime bande nere!!!
-
Nessuno qui dice che l'effetto pop-out deve essere predominante! ci mancherebbe! ok x la profondità ma ora non mi venite a dire che in Cars 2 qualche effetto pop-out avrebbe fatto male... inoltre essendo un film destinato al grande pubblico, che si aspetta sempre "effetti d'uscita" dal 3D, pensavo a qualcosa in più sotto questo punto di vista...
Il pop-out deve essere quel qualcosa in più e su questo non ci piove... ma da qui al nulla ce ne passa...
Se vogliamo poi parlare di profondità siamo sui livelli soliti della Disney buono/ottimo ma non mi ha lasciato a bocca aperta x 2 ore di film... se x questo basta guardarsi il concerto di Peter Gabriel "New Blood" (sopratutto in BD) x rendersi conto che li parliamo di vera profondità...
-
Anche cars 2 ha "vera" profondita'!!!:p
Giusto per curiosita' ,ho dato un'occhiata alle recensioni online e cartacee di cars 2 3d........beh, non fanno altro che confermare che qs bd si pone a livelli molto molto alti riguardo la realizzazione complessiva del 3d!!!
Saluti gil
-
Guarda su siti blasonati come Blu-Ray.com ho letto recensioni a 5 stelle x film appena sufficenti... (5 stelle anche a Toy Story 3...) le recensioni sono totalmente soggettive sopratutto x il 3D che vanno prese con le pinze...
Il fatto che Cars 2 abbia avuto ottime recensioni non lo metto in dubbio... ma ripeto non capisco il perchè se c'è la profondità c'è tutto... il 3D è si profondità ma anche pop-out... che se usati in maniera intelligente portano ad un risultato soddisfacente x tutti i gusti...
P.S. Nella valutazione "complessiva" del BD forse hanno dimenticato che i pop-out nel "complesso" sono assenti... quindi non mi sembra una valutazione oggettiva e "complessiva" del 3D... ;)
-
Hai vinto tu (complessivamente):D
In ogni caso Cars 2 continua ad esser uno tra i miglior bd3d da me visionati......"complessivamente", s'intende!:)
Giusto per non dare della disinformazione verso chi deve spendere dindini nell'acquisto di un bd3d!;)
-
Gil gentilmente mi specificheresti l'AR dei tuoi titoli 3d? Grazie :)
-
appena rientro a casa provvedo!
saluti gil
ps. grazie della spiegazione!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
Hai vinto tu (complessivamente):D
Figurati se voglio vincere! :) oggi ho visto Rapunzel e devo dire che li l'effetto profondità è uno dei migliori mai visti... film spettacolare! lo consiglio vivamente...
-
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2____Ar 1.85:1
Cars 2 3d________________________9+______Ar 2.39:1
Sanctum 3d______________________9_______Ar 1.85:1
Dragon trainer 3d_________________9________Ar 2.35:1
Rapunzel 3d______________________9_______Ar 1.78:1
Coraline e la porta magica 3d________9_______Ar 1.85:1
Il regno di ga'hoole 3d______________9_______Ar 1.85:1
Bolt 3d__________________________9_______Ar 1.78:1
Drive angry 3d____________________9-______Ar 1.85:1
Resident evil:afterlife 3d____________9-_______Ar 2.35:1
Step up 3d_______________________8 1/2____Ar 1.78:1
Tron legacy 3d____________________8 1/2____Ar 2.25:1 e 1.78:1
Final destination 4 3d_______________8 1/2____Ar 2.40:1
Rio 3d___________________________8 1/2____Ar 1.85:1
Megamind 3d_____________________8 1/2____Ar 2.35:1
Cattivissimo me 3d________________8 1/2_____Ar 1.85:1
L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2____Ar 1.85:1
Polar express 3d__________________8 1/2_____Ar 2.40:1
The christmas carol 3d_____________8 1/2_____Ar 2.40:1
Nightmare before chrismas 3d_______8________Ar 1.85:1
Thor 3d_________________________8________Ar 2.35:1
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8________Ar 2.40:1
Street dance 3d___________________8_______Ar 1.85:1
Pirahna 3d_______________________8_______Ar 2.35:1
Grand canyon adventure imax 3d_____8_______Ar 1.78:1
Le avventure di sammy 3d__________8_______Ar 1.78:1
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2____Ar 1.85:1
The green hornet 3d_______________7 1/2____Ar 2.40:1
The hole 3d______________________7 1/2____Ar 1.85:1
Oceani 3d_______________________7 1/2____Ar 2.35:1
Priest 3d________________________7_______Ar 2.40:1
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2____Ar 2.35:1
Alice in wonderland 3d_____________6 1/2____Ar 1.78:1
Scontro tra titani 3d_______________5_______Ar 2.40:1
Saluti gil
-
-
quindi dragon trainer è eccellente...ci devo fare un pensiero
-
Ho visto pubblicizzato da Mediaworld che a dicembre uscirà transformers 3 in 3d. Ottimo. A Natale quindi tra le ex esclusive Megamind, e Dragon Trainer, più credo Harry Potter dovrò svenarmi. Purtroppo ho sempre troppo poco tempo a disposizione e non riesco più a vedere film. Ho fatto una corsa per raggiungere un buon livello audio -video e poi mi manca l'essenziale il tempo.
scusate il piccolo ot
-
Ottima notizia!! Ho molte aspettative su questo titolo in 3D.
PS: su CARS 2, pur se visto solo qualche spezzone, non posso che confermare la bontà di questo titolo in 3D (con la mia catena video e secondo le mie personalissime opinioni, ovviamente).:)
-
ciao,
ho provato i miei primi due Bd 3D(entrambi prestati)
I fantastici viaggi di gulliver 3d: a parte il film....bruttissimo...a me è parso che l'effetto 3d sia veramente poco....qualcuno lo ha visto e mi da la sua impressione?
oceani 3d: devo dire che l'effetto 3d era molto buono...il documentario bello a quelli a cui puo' piacere il genere( a me personalmente piace)
prossimamente provero' Sanctum 3d
cosa mi consigliate di vedere come film con molto effetto pop out?
grz
ciao
Alex