Per l'NTFS non credo...
Cmq per chi ha Windows (fino a xp) e non sa come formattare un disco in FAT32 fino a 500 gb, ecco come fare:
http://www.compuapps.com/index.php?o...ent&Itemid=193
Visualizzazione Stampabile
Per l'NTFS non credo...
Cmq per chi ha Windows (fino a xp) e non sa come formattare un disco in FAT32 fino a 500 gb, ecco come fare:
http://www.compuapps.com/index.php?o...ent&Itemid=193
arrivato !!! ma non l'ho ancora aperto perchè sono distrutto, lo farò domani con più calma.
Avrei una domanda per i possessori del NX710 che magari hanno ancora in giro lo scatolo.
L'ho ritirato oggi in ottime condizioni, su un bancalino, fissato con fascette inclinato appoggiato al PlayBox, il tutto avvolto da quella pellicola nera resistente da pacchi.
Sullo scatolo, guardandolo in piedi, su uno dei due lati stretti, ci sono due etichette adesive con dei codici a barre, uno con la scritta Sony e l'altro no. Beh, da quello con la scritta Sony, è stato palesemente asportato un pezzo di etichetta, tagliata con taglierino e poi tirata via... cosa c'era su quell'etichetta ? Secondo voi come mai l'hanno asportata ?
Grazie
Ragazzi, una domanda...come mai non si può settare il Motionflow quando sono in modalità 3d? Eppure il 3d dovrebbe aver più bisogno dei 100 hz...sbaglio?
Inianzi tutto Tanti Auguri a tutti...
ma la cosa piu importate è che finalmente ho portto a casa questo gioiellino 55Nx810 :D
preso ieri a media world, solo che non ho ancora avuto tempo di aprirlo....
:cry:
penso che lo faro stasera, quando torniamo dai suoceri x il Pranzo di Natale.
Non vedo l'ora.. poi postero le mie impressioni.:)
di nuovo auguri a tutti
Sono tre giorni che mi godo il mio nx810 che dire e proprio un bel televisore anche da spento....sulla base monolitica secondo me come design non ha rivali!!Ieri per la prima volta ho visto su sky Chritsmas Carol in 3d,carino cmq niente di che....!!In effetti questo tv come penso pure gli altri led non è nel 3d che da il massimo...il nero bisogna dire che non e proprio nero...forse perchè nella visione viene alzata in automatico la luminosità del pannello mostrando in effetti tutti i limiti di questa tecnologia ancora acerba!!Certo che se si passa al 2d le cose cambiano decisamente in meglio.Sto usando le regolazioni di pag. 34 dell' hx900 però mi sembra che la visione,se pur notevole,per i miei gusti risulta un po' scura come se mancasse un po' di luminosita',avete riscontrate le mie stesse osservazioni?Qualcuno di voi a smanettato un pò con le regolazioni?
Nessuno sa dirmi se è possibile attivare il motionflow durante la visione 3d?
forse se hai un po di pazienza qualcuno ti risponderà, calcola che hai formulato la domanda la notte di natale:D
Mi succede una cosa strana, non sono riuscito a sentire l'audio del film 3D CHristmas carol. Considerate che vedo normalmente i BR in 3D , e la partita dell'Inter (:( ) .
Siccome non sento solo il canale di sky relativo, deve essere un problema legato al settaggio audio del film di Sky.
Mi passate le vostre impostazioni per cortesia
è successa anche a me la stessa cosa x i primi 15 minuti del film il 25 sera niente audio poi finalmente è partito, ho notato che con il myskyhd collegato alla barra monolitica ci sono sempre problemi con l'audio, spesso la barra non si attiva e passa in automatico sull'altoparlante tv, adesso ho provato a collegare il mysky alla presa hdmi3 e sembra funzionare tutto
quello è stato un problema di sky...non dei vostri tv...non vi preoccupate :D
Non mi dire che poi ha funzionato.....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
me lo sono visto tutto ...... liscio ... e arrabbiato.
Ragazzi finalmente ieri ho provato il tv 55nx810 appena comprato!!Voglio dire solo una cosa!!
E' spettacolare!!!
Non l'ho esaminata a fondo! L'ho solo provato col digitale e coi canali hd del digitale! Fantastico!! Sono davvero contento di questo tv!
non vedo l'oradi vedere un bluray e provare il 3d!
Inoltre il pannello e uniforme non c'e nessun alone o macchia!! Soddisfattissimo!!!
Cosa ne pensate di questo NX810?
A me in negozio l'hanno sconsigliato... :)
in quale negozio? e sopratutto cosa ti avrebbero proposto in alternativa?
E fantastico questo tv! Avevo 1000 dubbi! Ma ora sono contento!!!!