Visualizzazione Stampabile
-
Piccola domanda riguardante yadis, mi succede da un po' di tempo che aggiungendo i vari episodi delle serie tv che escono settimanalmente il programma non me li vede...
Mi spiego meglio, ho la mia cartella my tv shows dove aggiungo i file, tramite yadis faccio aggiorna, mi scarica le locandine, ma quando accendo il dune ed entro nel pannello serie tv, e nella serie incriminata invece di vedermi 8 episodi come dovrebbe essere si ferma a 4!
Se vado nella cartella my tv shows(sempre tramite dune) mi vede tutti e 8 gli episodi...
Dove sbaglio?Ogni volta che aggiungo un file faccio aggiorna, esporta e poi bottone verifica stato.E' corretto?
Spero di non essere stato troppo criptico:D
Azie^^
-
HDD 3tera
Si il DUNE gestisce perfettamene 3+3tera il tutto formattato NTFS, pazzesco!!
-
Qualche esperienza con i sottotitoli su mkv a 1080p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da djivano
Si il DUNE gestisce perfettamene 3+3tera il tutto
ma anche da Usb li legge i dischi da 3 tb? prendo come esempio il B1
-
Mi unisco alla famiglia di possessori di un D1 con un quesito da porvi.
Ho installato sul pc yaDIS, ho fatto il lavoro di scelta delle copertine etc, ho esportato il tutto scegliendo come "posizione interfaccia Dune" una cartella in un disco esterno usb collegato al Dune. Sul Dune però non trovo da nessuna parte l'applicazione yaDIS. Dove dovrei trovarla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Mi rifaccio vivo per mettervi in guardia:
sono al secondo D1 rotto !
Penso sempre per problemi di alimentazione e calore; probabilmente non conviene mettere HD all'interno e usarlo solo per leggere in rete.
Ho usato solo HD "green" (WD da 1T e 1,5T)
Anch'io ho avuto problemi di calore. Avevo però un Samsung da 1.5Tb che scalda parecchio.
Una volta si è bloccato a causa del calore però ho notato qualcosa di strano ... l'hardisk era proprio rovente (non caldo come al solito).
Non vorrei che il firmware fa fare movimenti continui alla testina per qualche motivo.... attendiamo aggiornamenti.
Ho temporaneamente risolto tentendo leggermente aperto il coperchio (questa operazione però potrebbe invalidare la garanzia visto che c'e' un adesivo bianco che si rompe se lo aprite)
Volevo sostituire l'hardisk con un Wd green ma vedo che il problema ci sarebbe comunque ? ...ma allora dovrebbero aver tutti questo problema.
-
Ho un problema con yadis e dune d1. Sembra lo stesso avuto qualche tempo fa da ozzyoz ma con qualche differenza.
Ho un disco interno che uso solo per tenere la folder di yadis. I film si trovano sui dischi installati sul pc. Quando, da yadis, voglio far partire un film mi compare l'errore di url non valido.
Qual'è la sintassi giusta da inserire nel campo "percorso Dune" per far trovare al dune i film sul pc?
-
Oggi ho provato a far leggere al dune il dvd del concerto di phil collins di parigi. Questo dvd ha la caratteristica di essere multiangolo e di aver accesso a contenuti speciali quando appare una icona durante la riproduzione. Il dune non mi gestisce nè il multiangolo nè gli inserti speciali e procede nella lettura a scatti fino a quasi impazzire quando ci sono queste tracce aggiuntive.
Eppure sul telecomando il pulsante angle c è ma non funziona proprio e x quanto riguarda i contenuti speciali in riproduzione non li fa partire.
Qualcuno sa consigliarmi se devo settare in qualche modo il max oppure non li gestisce e basta?
Sono fiducioso in merito.
Grazie :)
joe
-
Risolto il problema della lettura di dischi con opzione multiangolo: bisogna settare engine dvd su 2 invece di 1
Certo che potevano mettere in automatico questa funzione :rolleyes:
joe
-
Rinnovo la richiesta di aiuto su yadis.
Qualche anima gentile che mi dia la sintassi giusta da inserire nel campo "percorso Dune" per far pescare i film sul disco nel pc.
-
@mattarellox
Prova a guardare a pagina 54.
-
Grazie ziobove ma non va ancora.
Domanda: il disco dove è situata la cartella con i film è già condiviso via samba con il dune. Vengono automaticamente condivise tutte le cartelle di quel disco oppure devo condividere le singole cartelle?
Altra domanda: Yadis mi dice di usare "/" per i percorsi di rete mentre il mio pc usa "\". Qual'è la sbarra da usare?
Esempio: il mio computer in rete si chiama Danos_Box-Pc, il disco è I:\ con etichetta Movie e la cartella è Movie. L'indirizzo dovrebbe essere smb://Danos_box-Pc/Movie/Movie ma non va lo stesso! Dove sbaglio?
-
@mattarellox
Il path sembra corretto, l'unico problema potrebbero essere i caratteri "speciali" come il - ed il _, quindi direi di provare con l'ip al posto del nome di rete.
In bocca al lupo
-
ragazzi, mi aiutate a far luce sull'aggiornamento firmware del mio Dune B1?
avevo aggiornato il lettore mesi orsono al firmware beta 110127_2105. oggi sono andato a vedere la pagina firmware e scopro che ne sono tanti altri dopo quello installato da me, allora, senza starci a pensare su, prendo l'ultimo firmware stabile che trovo in cima alla lista e scarico e dopo installo il 110606_1315_update1.
leggendo però i commenti sui rilasci degli altri firmware precedenti a quest'ultimo installato mi sono venuti una marea di trip e dubbi, perché spesso si dice che un dato firmware not included i cambiamenti dei precednti e allora mi chiedo: ma piuttosto che installare l'uyltimo, dovevo prima installare tutti gli altri tra lo 110127_2105, l'ultimo da me installato, e i successivi? io ho sempre creduto che l'ultimo firmware stabile includesse tutti i precedenti, sbagliavo? anche perché in alcuni firmware si dice
Citazione:
This version is adopted to the minor hardware changes taking place in the new player batches
.. che caspita significa, che ci sono dei firmware che vanno per alcuni versioni di B1 e altre no?? e come faccio a stabilire quale versione è la mia??
che faccio ora?
ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi :)
-