Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
quando mi è arrivato il 24-12-10, ho installato immediatamente il fw 3005
Non ho riscontrato il minimo problema. Ottimo anche il 3D, Avatar in mkv.
Credo sia molto difficile confrontare fw, quali elementi confronare e comunque sempre a distanza di tempo e a occhio.
L'unico modo sarebbe avere 2 tv affiancati....:rolleyes:
Ciao dino2008
A me dovrebbe arrivare la settimana prox. ...spero :(
Come lo hai fatto l'aggiornamento , online opp. da chiavetta?
Se hai usato il 2° metodo , cosa hai fatto.. scompattato e preso la cartella con il firm interno e messo su all'interno della pen una volta formattata in fat32 ?
Che firm ti eri ritrovato nel tv?
Grazie
-
PC share manager
Ragazzi ma e' diventata cosi' scialba sta sezione?Nessuno e' piu' interessato?Come ho gia' scritto prima, ho da poco ordinato il
LE46C750 e siccome non possiedo hdd da mettere su tv, stavo in questi gg di attesa, googlando per vedere come posso vedere i miei film 3d sul tv con DLNA .Ho scaricato PC share manager e configurato tutto...in attesa sempre del tv.Ma funziona questo server con windows xp?Ho letto che non sempre e' cosi'...magari ci sara' qualche altro server DLNA che dovrei usare..;) .Io tra l'altro dovro' collegare il tv ad un access point d-link dap1160 via lan a sua volta collegato in wireless con modem/router netgear 834g .Il modem e' compatibile DLNA ?
P.S Qualcuno potrebbe postare qualche link dove comprare un kit di occhiali compatibili, pls?
Grazie
-
Ma quando si guarda un film 3D con un lettore Blu ray samsung (ho il 5900)
come si fa ad attivare nella TV il BDwise quando si sta guardando un film in 3d? A me in quel caso scompare tra le opzioni (nel menù in cui di soliti si può scegliere), ed altre voci (Sempre di quel menù a tendina) sono oscurate.
Se invece metto (ad esempio) sky..allora posso selezionare quella voce dal TV! Come mai?
non è che basta avere il lettore blu-ray samsung impostato sulla modalità BDwise, che si attiva anche nel tv?...ed è per questo che poi, una volta avviato il film in 3d, non vedo più quell'opzione nel tv? :help:
-
Con il lettore samsung, tra le opzioni dell'anynet c'è anche quella per permettere l'identificazione automatica della visualizzione ottimale. Comunque sia, per i film in 3d non è possibile cambiare aspetto, prechè questo impedirebbe la visualizzione corretta del 3d appunto :)
-
Non esiste con garanzia itali vero il c 750?
-
film in 3d
Ciao a tutti gli amici del forum !!
Sono interessato all'acquisto del 46", però ho letto su internet che alcune persone guardando film in 3d al cinema hanno avuto mal di testa, vertigini e nausea. Quindi, prima dell'acquisto, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche disturbo simile con questo TV.
Spero proprio di no .... ero già convinto a prenderlo :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
..Ho scaricato PC share manager e configurato tutto...in attesa sempre del tv.Ma funziona questo server con windows xp?..
ciao
io ho xp e ne ho provati diversi di server DLNA ma continuo a preferire PC share manager per la facilità e rapidità d'uso dato che non ho neppure esigenze particolari per ridecodificare i filmanti, tanto il sammy digerisce praticamente tutto quello che serve nella stragrande maggioranza dei casi.
L'unica cosa che si potrebbe migliorare è l'aggiornamento automatico del suo database dei file che sta condividendo. Infatti ogni volta che aggiungi quancosa in una cartella condivisa devi eseguire il refresh.
Se vuoi provare qualcosa d'altro, prova serviio o ps3mediaserver.
Io sto cercando un server per PC che permetta di condividere su DLNA filmati in streaming da Internet ma non ho ancora trovato nulla.
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da CMU
ciao
io ho xp e ne ho provati diversi di server DLNA ma continuo a preferire PC share manager per la facilità e rapidità d'uso dato che non ho neppure esigenze particolari per ridecodificare i filmanti, tanto il sammy digerisce praticamente tutto quello che serve nella stragrande maggioranza dei casi.
L'unica cosa che si potrebbe migliorare è l'aggiornamento automatico del suo database dei file che sta condividendo. Infatti ogni volta che aggiungi quancosa in una cartella condivisa devi eseguire il refresh.
Io sto cercando un server per PC che permetta di condividere su DLNA filmati in streaming da Internet ma non ho ancora trovato nulla.
bye
Grazie CMU .Aspetto allora che arrivi il tv e provero'.Ma il discorso dei modem compatibili DLNA e vero o no? In tal caso il netgear 834G come si comporta a riguardo?
@ byrob
Io mi sono gia' premunito di mesulid compresse :D nel caso mi venisse la nausea.;)
Saluti
-
@ alice_paola
Grandeee .... così si fa !!!
Fammi sapere le tue impressioni sul 3d quando ti arriverà il TV :) :)
Ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da byrob
@ alice_paola
Grandeee .... così si fa !!!
Fammi sapere le tue impressioni sul 3d quando ti arriverà il TV :) :)
Ciaooo
Puoi starne certo. Intanto i ghostings li sogno anche la notte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Non esiste con garanzia itali vero il c 750?
Il 40" si, il 46" pare di no :)
Citazione:
Originariamente scritto da byrob
Ciao a tutti gli amici del forum !!
Sono interessato all'acquisto del 46", però ho letto su internet che alcune persone guardando film in 3d al cinema hanno avuto mal di testa, vertigini e nausea. Quindi, prima dell'acquisto, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche disturbo simile con questo TV.
Spero proprio di no .... ero già convinto a prenderlo :D :D
I disturbi principali si hanno nei cinema con occhiali attivi (come quelli della tv :D), ma sono principalmente causati da patologie legate agli occhi, come mancanza di vista, persone che si levano gli occhiali da vista per mettersigli occhiali 3d, eccetera.
Per quanto mi riguarda, al cinema con occhiali attivi (estremamente pesanti e fastidiosi da tenere per 2 ore) esco con gli occhi che lacrimano. Utilizzando quelli della tv, invece, tutto regolare :)
-
Vertical Banding
Ciao a tutti, mi è arrivato il TV LE46C750 SQ01 giusto ieri e ho notato subito un problema: ci sono alcune leggere bande più scure che si notano principalmente nella visione partite di calcio sul fondo verde del campo durante le scarrellate della telecamera. Le più evidenti sono al centro del TV.
Che faccio? recesso o assistenza?
A voi capita? Potrebbe essere un problema che si sistema con un periodo di assestamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
Ciao a tutti, mi è arrivato il TV LE46C750 SQ01 giusto ieri e ho notato subito un problema: ci sono alcune leggere bande più scure che si notano principalmente nella visione partite di calcio sul fondo verde del campo durante le scarrellate della telecamera. Le più evidenti sono al centro del TV.
Che faccio? recesso o assistenza?
A voi capita? Potrebbe essere un problema che si sistema con un periodo di assestamento?
Scusa dove lo hai comprato?Io mi indirizzerei sul recesso :rolleyes:
-
Ciao alice_paola, ci siamo sentiti in M.P., come vedi certe cose possono accadere.
L'ho preso da D.......shop, sono stati velocissimi e il prezzo era assai conveniente.
A parte le bande verticali, noto anche una difficoltà nel regolare il nero e un angolo di visione assai ridotto; provengo da un LE40C650 e noto una qualità del pannello inferiore suppure sia SQ01, il che mi fa pensare che devo aver, sfortunatamente, beccato un pannello difettoso.
Purtroppo credo che non ne abbiano altri in magazzino per potermelo sostituire, quindi non so se fare il recesso e acquistarlo da un'altra parte (a un prezzo più alto, però) o chiamare l'assistenza Samsung ed eventualmente farmelo sostituire da loro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CMU
ciao
bye
Buongiorno a tutti,
mi intrometto in questo thread (sono nuovo del forum) perchè ho un problema che non riesco a risolvere: sono riuscito a collegare in rete la mia tv (samsung led 32c6000) e funziona regolarmente, senza installare Samsung PC share (ho winVista).
Il problema è questo: in rete da MediaPlay riesco a vedere solamente i filmati in formato AVI, e non vedo altri formati (es: mkv e Vob o altri), mentre se inserisco una chiavetta USB vedo tutti i formati. E' un problema della TV o un problema sul PC????
grazie
wd