cmq dice che il file è corrotto.............Citazione:
Originariamente scritto da zarro
Visualizzazione Stampabile
cmq dice che il file è corrotto.............Citazione:
io l'ho scaricato da qua
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...08_fus_ita.zip
è per il 40pfl7605m anche se penso che sia identico per tutti
mah io aspetto
ma a qualcuno il tv ha mai riconosciuto l'aggiornamento in automatico via internet? A me no!!!!!!!
a me mai....Citazione:
Originariamente scritto da alby79
gli aggiornamenti online sono solo quelli "grossi" quelli "intermedi" non vengono messi , cosi cè scirtto sul forum di supporto philipsCitazione:
Originariamente scritto da markreale
per sempio adesso dorebbe esserci solo .125 online
Grazie x l'impegno,xrò non sono sicuro che sia uguale,guardando il peso del file .zip questo x la serie m è di 76MB,mentre x la serie h è di 70MB,Citazione:
Originariamente scritto da pazzosi
quindi x essere sicuro meglio aspettare.
cmq non capisco xchè dopo 4 giorni dalla pubblicazione del firmware il file sia ancora corrotto,possibile che nessuno li ha avvertiti?
EDIT:Finalmente è andata,ho appena fatto il download del firmware e si è estratto senza errori,era oraaaa
ho aggiornato al 140.32 ma non ho visto nulla di nuovo neanche il cambio canale che mi sembra sempre uguale
boh
Anche io ho aggiornato,non vedo sostanziali differenze,ma perchè il tv gia andava bene con la vers.0.29
Changelog for 140.32:
* Intermittent sound lost while watching TV or a connected device via HDMI.
* Slow in switching between digital cable (DVB-C) channels.
* Macro-blocks appear on digital (DVB-T) channels.
quindi hanno migliorato questo,non hanno aggiunto nuove opzioni ecc.
PS:Ragazzi,voi pensate sia possibile che quando usciranno i nuovi tv della philips con il flash nel browser la nuova net.tv.quei firmware saranno applicabili anche a questo tv?dite sia possibile o no?
mi spiace non so che dire io ho messo impegno!!Citazione:
Originariamente scritto da markreale
pero ragazzi è incredibile! guardate qua ho dato un occhiata sul forum olandese è un utente pur avendo aggiornato
No more illusions.
Connect via SPDIF Coax.
Firmware 140.32 - not solve sound cut off on my 7605
Has passed three months - any changes
Only promises
Give my money back!
Ancora non riescono a risolverlo???
qualcuno ha provato ad installare il firmware del modello M/08 in un televisore H/12 per abilitare il MHP?
Lineup 2011! :)
http://www.digitalnewsroom.philips.c.../index.html#tv
non ho capito quale sia il problema di questo utente......Citazione:
Ciao a tutti.
Ragazzi, non riesco a capire bene la funzionalità di JointSpace
( http://jointspace.sourceforge.net/download.html ).
Nel senso che a parte la funzionalità di poter pilotare il TV con un IPhone ( quindi io che ho ad esempio un nuovissimo N8 della Nokia ci faccio le pippe? ), ho letto sul sito la possibilità di installare dei plug-in per diverse nuove funzioni ( giochi,ecc...).
La cosa mi interessa parecchio ma ripeto non ho capito come si fà.
Basta scaricare l'app e poi caricarla sulla TV?
Qualcuno ha voglia di spendere due ( anche 4 ) parole per capirne il funzionamento?
Grazie.:eek: