si, li vedo senza problemi, ma per ora solo in Sd...devo ancora entrare nel mondo HD...sto valutando la promo sky e ll'accquisto di un blueray anche se nn ho molto tempo per guardare films..:nono: .
Visualizzazione Stampabile
si, li vedo senza problemi, ma per ora solo in Sd...devo ancora entrare nel mondo HD...sto valutando la promo sky e ll'accquisto di un blueray anche se nn ho molto tempo per guardare films..:nono: .
si gli sd vanno bene e gli hd che vanno a scatti.
sarebbe ottimo se funzionasse con i divx hd.
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htmCitazione:
Originariamente scritto da astroken
L'ho preso dal 40"
ok.
ma l'hai provato?
dimmi che funziona ti prego :):D
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di installarlo e testarlo.
Precedentemente mi rivolgevo infatti a chi l'ha già installato se ha riscontrato qualche miglioramento in generale, ma nessuno mi ha risposto!:cry:
sfortunatamente non so se riesco a passare di casa per provarlo ma sarà dura
se riesco ti farò sapere.
cmq scarico il file dal sito del mio modello e lo decoprimo poi collego l'usb al tv e faccio l'aggiornamento.
non dovrei avre problemi se è cosi il procedimento.
e cmq questo aggiornamento se risolve questo problema sarebbe un aggiornamento molto importante perchè risolve un problema che non doveva neppure esistere per il tv che dichiarava il funzionamento dei divx hd.
ma il msg che ho scritto prima sul fatto del "lentezza" delle usb 2.0 non puo influenzare questa cosa?!
mmmmh bel problema! Mi auguro che con i futuri aggiornamenti risolvano. Intanto con gli Xvid com va? oppure non esistono gli Xvid HD? che ignorante che sono!
i divx hd sono composti da dei codec. h.264 se non sbaglio per quanto riguarda i codex video mentre xvid è un altro codec per quanto riguarda il video quindi non centra dire xvid in hd si chiamerà in altra maniera.
Quindi in conclusione si ritorna al problema della scattosità degli mkv? Non c'è finora lettore che tenga, se si tratta di mkv il sul Quattron va a scatti?
Devo proprio testarlo!
si i famosi mkv
vanno a scatti
io ho provato un full hd(toy story 3) e sfortunatamente va a scatti, non eccessivi ma cmq danno fastidio.
la cosa che viene il nervoso che sharp a fatto un accordo con divx per vedere i filmati in hd
http://altadefinizione.hdblog.it/201...rmato-divx-hd/
Caspita, e meno male...ma tu hai il mod.810 o 820? Nell'accordo si parla solo del secondo...in ogni caso, in questo modo la sharp si dovrebbe sentire "moralmente" obbligata a correggere questa carenza...speriam
io ho 810 ma non centra xk le due versioni differenziano su altro e non sul fatto dei divx hd e cmq sul 810 c'è la possibilità di vederli c'è tanto di cartello enorme sulla scatola.Citazione:
Originariamente scritto da sax810
tu che modello hai?
cmq sper oche nn se ne sbattino dato che adesso stanno facendo uscire tanti altri modelli e quindi potrebbero nn pensarci piu..
ho provato a vedere se funziona l'ultimo aggiornamento della sharp per i tv le810 e le820 ma neinte da fare i divx hd non sono ancora fluidi come dovrebbero essere ma vanno a scatti non sempro ovviamente.
provate anche voi casomai dipende anche dal file video che si usa..
fatemi sapere....
:(
ma cosa si può fare?!
e non dite di comprare un lettore a parte xk nn lo voglio, voglio sfruttare il mio tv che ho coprato profumatamente...
Anch'io ho l' 810. Devo provare stasera, ho scaricato giusto dal sito divx un trailer di prova e poi proverò con qualcos'altro di più grosso ed impegnativo.
Ma adesso mi sorge un dubbio: può essere che la porta usb non sia usb 2.0 e quindi la velocità di lettura non riesce a tenere il ratio del filmato?
è quello che ho supposto io e il mio amico, l'ho scritto prima.
se il problema è la usb 2.0 il problema è risolto.
ma si deve vedere se sullo sharp che abbiamo acquistato ha un usb 3.0 che è appena uscita ma ho i miei dubbi.
dobbiamo indagare cosi forse comprando un usb 3.0( che non ho ancora visto in commercio) risolveremo questo problema. io ci terei a farlo funzionare questo benedetto tv.
fammi sapere appena provi se vanno a scatti i filmati che provi.