che differenza c'è tra le prime due edizioni?! i 3 dvd in più cosa contengono?
Visualizzazione Stampabile
che differenza c'è tra le prime due edizioni?! i 3 dvd in più cosa contengono?
le stesse cose dei bd...film ed extra, ma naturalmente in sd...
grazie :)
io l'ho cercato in BD pure da Fnac ma nulla...introvabile...ormai mi sto preparando psicologicamente a sborsare 35-40 euro per la versione in uscita il 24 novembre :(
introvabile cosa? la prima uscita?
se ti può consolare di listino viene 23....quindi tanto vale prendere quella del 24 a 10 euro in più ma con 3 versioni e 2 dischi pieni di speciali..
esatto ho girato Mediaworld, Auchan, Fnac, Unieuro ma nulla.
Ormai apetto la 3 dischi anche se qualcuno dice che potrebbe non avere la stessa qualità video...
è una fesseria...16 minuti in più sono un piccolissimo abbassamento del bitrate che non comporterà niente di visibile...;)
concordo con berg..se la vecchia si trova a 10 euro ok altrimenti è meglio attendere la nuova..
attendiamo allora :)
Ciao, leggendo che sei di Torino, io nei Blockbuster (es.quello in C.so Vittorio) ne avevo visti parecchi di bluray, usati ma perfetti, a 16,90... se proprio non ti interessa il prodotto immacolato un giro lo farei... ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Luxolo
grazie, ma a sto punto aspetto la 3 dischi...mi sono stufato di girare.
Avevo un Blockbuster vicino casa ma ha chiuso...peccato perchè poteva andare bene...grazie lo stesso box98000
salve a tutti,
non ho capito una cosa:ma con le edizioni in bluray 3d dei film in uscita,in questo caso avatar,si avrà la possibilità di vedere anche la versione 2d o no?cioè io il 3d lo vedo come uno sfizio e sarebbe fastidioso comprare due versioni,una 2d e una 3d.
Vi ringrazio.
doppio post
triplo post,scusate
la versione che esce il 24 non sarà una versione 3d.
le versioni 3d saranno date esclusivamente con i televisori panasonic, ne segue che è impossibile acquistare Avatar in 3d fino alla scadenza della promozione (dicembre del prossimo anno).
Quando uscirà in vendita, nel 2012, conterrà entrambe le versioni, ma è utopistico dare dati più precisi di questi...