Ecco vedi... ora torna il dubbio ;) NO, non ci ripenso più... io sto sul 250... il più economico... :DCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Visualizzazione Stampabile
Ecco vedi... ora torna il dubbio ;) NO, non ci ripenso più... io sto sul 250... il più economico... :DCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Stesso recensore stesse misurazioni il PK 950/980 ha un NERO pari
al G20, dati oggettivi e NON soggettivi di visione, siamo ad HDTV
calibrati ed entrambe hanno un NERO sulle 0.04 CD/m2, poi chiaro
che se sparate la luminanza del bianco oltre le 120 CD/m2, la
profondità del NERO si alzerà di valore, i dati però parlano chiaro !!!!
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1267447473
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1269254363
Faccio poi presente che con il tempo il G20, soffrendo
di floating black, facile che quelle 0.04 CD/m2 diventino
qualcosa come 0.06 CD/m2 o qualcosa oltre !!!!!!!!!!!!!!!
gatto...porva a togliere risparmio energetico e sensore luminosità
poi fammi sapere
Devo fare per forza un aggiornamento online?Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
io sto ancora alla versione precedente rispetto alla 04.08.00
non c'è scritto su manuale se è possibile aggiornare tramite usb?
Gatto, forse i recensori avevano fumato ... ma tutti hanno riconosciuto, anche nei confronti diretti con il g20, che la caratteristica migliore della serie pk è proprio la qualità dell'immagine, dei colori e della scala di grigio, soprattutto con fonti HD!!! Addirittura, il nero è stato ritenuto "a little bit" chiaro rispetto al g20, ma di pochissimo (vedi, per esempio, confronto di Chad sulle TV -calibrate- g20/pk750/c7000).
Che dire, sono sorpreso, anche perchè la mia TV con le fonti "quasi" nobili si vede davvero bene...
Per il resto... non so proprio come aggiornare il firmware, online non lo trovo e non posso mettere la TV in rete per il monento!!!!
Questo benedetto dongle l'ho trovato online a 30€ + iva... ma vorrei evitare di prenderlo, visto che il bd390 ha in wireless integrato e le medesime funzioni multimediali (youtube, picasa, ecc) del mio pk760.
ciao ciao :)
P.S.
Giacchè ci sei, come va lo streaming di youtube (in HD a 1080) direttamente dal pc?
non parlarmi di manuale ... quello in dotazione è a dir poco vergognoso!Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
edit.
sto leggendo il manuale inglese, parla di "software update" e dice di "non togliere l'antenna durante il download"... è possibile che venga fatto via DDT ?
certo è che questa carenza di manuali è vergognosa!
non riesci a postarmelo il manuale?
Ciao, io sto ancora cercando di capire se valga la pena prendere il PK980 rispetto al PK760 (o PK780).
Sono riuscito a vedere solo il primo da Fnac.
Cosa ne dite ?
a te come è sembrato il 980 visionato?
Il 980 che ho visto è splendido. I riflessi, che tanto preoccupano il mio capo e parzialmente anche me, erano notevolmente inferiori al PK250 o alla serie PJ che ho visto da mediaworld.
Yes, o tramite lan o tramite wifiCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Impostare prima il paese o francia o germania altrimenti non lo trova. Dopo l'aggiornamento rimetterre Italia e rifare la sintonia. Lo repeto che in caso si scelga francia, per tornare a italia il codice di sicurezza non è 0000 ma 1234
Quello del pk760 è poco più di un opuscolo.
Stasera ci do un'occhiata!
uff!!!!
Che palle sta lan!!!
Viperotto, notato qualche miglioramento?
infatti e' vero, la qualità d'immagine e' alta ed i colori sono ottimi. Sui neri sono mooolto piu' perplesso. Stasera provo come consigliato con i vari settaggi del risparmio energetico.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Una domanda allora: nei film non in 16/9 tu quanto (non se, quanto) vedi le bande nere sopra e sotto le immagini?