l'avevamo gia' provata con homer tempo fa con risultati ottimi, l'unica cosa e' che la partita dura veramente poco.
Visualizzazione Stampabile
l'avevamo gia' provata con homer tempo fa con risultati ottimi, l'unica cosa e' che la partita dura veramente poco.
meglio...così dopo andiamo a fare qualche partita a conquista!!:D
Si può fare Simo si può fare...quello che non capisco è come mai non la fa nessuno...si vede che veramente pochi giocano con conoscenti e quindi non è facile chiedere ad un estraneo: mi infarcisci di C4???
Comunque il C4 è mio compagno inseparabile, ci faccio veramente di tutto...sopratutto dei grandi scherzoni...
Ultimamente ho trovato il modo di usarlo come claymore....per esempio se mi barrico sulla cima di una torre e ho paura che un nemico salga la scala e mi prenda da dietro faccio così...piazzo il c4 alla base della torre e poi vicino ci mollo la palla rilevatore di prossimita'...se mentre sto sparando sento che suona passo al detonatore e faccio saltare tutto...non male no?
ancora con sta conquista, adesso mi spieghi perche' ti piace cosi tanto? poi non venire a piangere perche' ti trovi di fronte l'amico zio baristi :D .
A me di conquista piacciono molto le mappe, il deserto di Akatama è straordinario e infatti già mi lecco i baffi per una possibile corsa implementata con un map pack futuro...poi di per se la formula di gioco non è che mi piaccia così tanto.
@ homer
ottima trovata...te le inventi prorpio tutte eh?!?!...mi sa che tu non ci dormi la notte, vero!?!?!:p
@ pedro
te lo spiego subito...le mappe sono piu' vaste e c'è molta piu' possibilita' d'azione non avendo come unico punto di riferimento solo le 2 casse come in corsa!;)
a parte il deserto di atacama conquista non mi va giu', per il semplice motivo che mi piace avere il lato B sempre al sicuro, a corsa ovviamente il nemico difficilmente ti sorprende alle spalle ;)
Corsa è piu' completa proprio perchè da uno scopo piu' preciso, un unico obiettivo per il quale la squadra deve lottare...infatti le partite vanno in wakka quando la gente se ne frega dell'obiettivo e pensa solo al suo score.
Si potrebbe fare anche corsa a squadre allora....visto che noi la squadra ce l'abbiamo!!!;)
io non ho nessun problema, l'importante e' che facciamo un bel gruppo.
simo per caso sei in fase di mutazione? prima conquista poi corsa a squadre e mo che ti inventi?
il mondo è bello perchè è vario:D
La mia modalita' preferita rimane conquista..pero' mi adeguo al gruppo, quindi se c'è da giocare a corsa giochero' a corsa....e poi che me frega, l'unica cosa che mi interessa è farmi due risate con voi disgraziati!!:D
P.S. pedro giassai che sono gli ultimi colpi..quindi su di te non infieriro' piu' di tanto...!!!:D
A stasera!!:p
@simo
non disperare hai sempre qui una spalla su cui contare Medicine, Munizioni, ecc.ecc......:)
@pedro
mi raccomando hai preso il Brioschi ?:hic:
@homer
si è vero a me piace e faccio sempre quella, ma conquista mi sembra una ottima situazione dove affinare la tecnica (tipo la mia non eccelso nella velocità) e poi è buona coma tecnica di squadra, spesso nella corsa di squadra c'è ben poco :(
cavolo nuvola non farti sentire da simo, e' stata una nottata difficile anche per mia moglie, stamattina l'ho vista un po' provata.
ciao a questa sera chiudo :)