Sono d'accordo, come non male è anche il 58" C6500 a € 1.900:D
Dimenticavo: con garanzia italiana !!
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo, come non male è anche il 58" C6500 a € 1.900:D
Dimenticavo: con garanzia italiana !!
E con quale motivazione possono permettersi questo stratagemma poco elegante???Citazione:
Originariamente scritto da Superpac
Boh, comunque si, non male lo stesso.
non male, ma impossibile.Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
R.
Nel sito che posto sotto c'è anche il 63" a € 2.588 con garanzia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
http://www.shopamico.it/tv-tv-plasma...7_147_165.html
Avete ragione, in realtà ho fatto confusione col 6500...Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
2.600 per il 63 invece si è visto su più siti. Come ho già detto, assolutamente ottimo se reale.
Il difetto degli LG andrebbe valutato dal vivo su fonti in HD.
Secondo me fa perdere parte dei dettagli e tende ad impastare un pò la visione. Certo, allontanandosi molto non si noterà, ma, a quel punto, che senso ha comprare un FULLHD? :D
E, soprattutto, sono disponibili dal 24 aprile :)Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
il difetto di cui state parlando, come è stato detto su avsforums.com e confermato dai possessori, si presenta solo se il tv è collegato a certe fonti (es PC) e con modalità di visualizzazione non adatte
avevo anche postato un video di youtube in merito che faceva vedere il problema e come risolverlo in 3 secondi
Mi sa che hai tradotto male.Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
E' proprio il contrario.
Il filtro di sharpening e' automaticamente attivo in tutti gli ingressi TRANNE nell'ingresso PC. E dicono anche che, per aggirare il problema, non e' pensabile guardare un film dall'ingresso PC. Quindi dicono che non e' utile sapere che sull'ingresso PC non ci sono problemi tranne per il fatto che questo conferma che non e' un problema del pannello ma una scelta software e SPERANO che un aggiornamento firmware porti la cosa ad essere attivabile a piacimento e non sempre attiva. E dicono anche che pero' non c'e' alcuna sicurezza che un giorno questo aggiornamento firmware arrivi......
inoltre, come detto svariate volte, se attivi la modalità PC perdi la possibilità di attivare il THX ed altre opzioni sull'immagine. E, comunque, sulle fonti in HD (tipo bluray) non puoi attivare la modalità PC
avete ragione scusate, avevo il cervello in corto evidentemente
mi son confuso con l'edge flickering del 550, che fortunatamente almeno non ha lo sharpening
però vorrei capire, quel problema riguarda solo i caratteri testuali o l'immagine o in generale?
Insomma, se non risolvono il probelma per adesso per me LG è fuori dai miei potenziali acquisti, ma è solo una cosa mia soggettiva, quel difetto a me da molto fastidio, altri potrebbero anche non notarlo.
Anche il G20 è fuori, troppi dubbi o troppi difetti che stanno emergendo, insomma, per adesso le uniche mie speranze sono i Samsung (spero nel c6500) e nel Pana V20 ma chissa quanto costerà e poi mannaggia, sarà spesso 12 cm, incredibile misura nel 2010, ma non sarebbe un grosso problema per me se tutto il resto fosse quasi perfetto.
Del 3D proprio non mi importa.
Incrociamo le dita, e che si muovano a farli uscire questi benetti tv, ieri mi son visto Inter - Barcellona sul 19 pollici di cucina, dovevo stare a mezzo metro di distanza per vedere la palla!!
Anch'io mi sono visto Inter Barcellona su RaiHD ma su un LG 42PQ2000 e sembrava di essere in campo!!
Questo LG davvero mi ha lasciato senza parole e non vedo l'ora di sapere qualcosa di certo e sperimentato sulla nuova serie PJ o PK per fare l'acquisto giusto.
Son sempre più convinto che oggi non ha molto senso spendere un patrimonio per una tecnologia che diventa obsoleta in pochissimi anni ed LG secondo me offre un rapporto qualità prezzo ideale ed imbattibile.
Fine maggio mi sa che è il periodo giusto per acquistare ad ottimi prezzi e con cognizione di causa,almeno spero.
sono d'accordissimo :)Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
infatti su un noto sito italiano (GM Elettr.........) lo danno in arrivo a 1942,75, garanzia Italiana.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
600 in più per il 63 continua a sembrare credibile. Speriamo bene.