si si piu reale
bhe si tu giustamente stavi difianco a me e hai visto quando ho fatto il video
ma come fai a dire reale se non eri con me che l'ho visto ??? MHA
se ti piace e un conto ma non dire reale
Visualizzazione Stampabile
si si piu reale
bhe si tu giustamente stavi difianco a me e hai visto quando ho fatto il video
ma come fai a dire reale se non eri con me che l'ho visto ??? MHA
se ti piace e un conto ma non dire reale
Djandrea mi sembra che ormai dai video fatti e dagli innumerevoli commenti si sia capito le ragioni di chi è pro Pana e pro Sony.
Non serve che ogni volta che uno dice che ha scelto Sony gli vai contro. Ognuno è libero di fare la scelta che reputa migliore per lui.
Oltretutto mi sembra che, data la tua estrema volubilità, tu non sia molto affidabile nel dare consigli. Hai cambiato molte fotocamere e all'inizio sei estremamente soddisfatto e appagato per poi di punto in bianco cambiare idea repentinamente.
Dai commenti che contraddici due secondi dopo.
I video li hai postati, lascia decidere liberamente le persone. E se poi i più sono pro Sony un motivo ci sarà ;)
no aspetta non mi sono spiegato bene..Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
lui non ha provato niente..sono i suoi amici,parenti, che come lavoro fanno il controllo qualita e ispezione dei pregi e difetti delle nuove fotocamere e videocamere..al primo posto come settaggi automatici,e qualità dell'immagine c'è soni cx550v and sony xr550v, poi canon xfs21 che come riprese diurne è la migliore ma pecca come stabilizzatore e in notturno...e poi le varie panasonic,jvc,sanyo...
Workstation grafiche sono computer adibiti all'uso professionale di grafica e video. :cry:Citazione:
E dette workstation utilizzano processori intel xeon.
[QUOTE=pierpippo]Djandrea mi sembra che ormai dai video fatti e dagli innumerevoli commenti si sia capito le ragioni di chi è pro Pana e pro Sony.
Non serve che ogni volta che uno dice che ha scelto Sony gli vai contro. Ognuno è libero di fare la scelta che reputa migliore per lui.
Oltretutto mi sembra che, data la tua estrema volubilità, tu non sia molto affidabile nel dare consigli. Hai cambiato molte fotocamere e all'inizio sei estremamente soddisfatto e appagato per poi di punto in bianco cambiare idea repentinamente.
Dai commenti che contraddici due secondi dopo.
I video li hai postati, lascia decidere liberamente le persone. E se poi i più sono pro Sony un motivo ci sarà ;)[/QUOT
thank you pierpippo
senti smettila di offendereCitazione:
Originariamente scritto da pierpippo
il motivo e che sono fanboy sony come te
contenti voi :D
sono soldi buttati al cessoCitazione:
Originariamente scritto da pierpippo
visto che dici che non riesci
io con un ottimo quad riesco benissimo ad editare bene
Che vogliamo fare?
La piantate qui o devo intervenire?
:huh:
salve obiwankenobi
guarda la pianto io
mi prendo una bella pausa che questi fanboy sony mi hanno proprio stancato
a fare del bene cosa si riceve
hola a tutti
Vi chiedo di editare URGENTEMENTE i post precedenti, rimuovendo TUTTE le quotature integrali che avete fatto, e eliminando i post scritti tutto in maiuscolo, che qui non sono ammessi.
Vi invito a rileggervi Regolamento e Netiquette, e a rispettarli con scrupolo d'ora in avanti.
Non ci saranno altri avvertimenti, ma solo sanzioni prolungate.
http://www.youtube.com/watch?v=1w7YD...eature=related
guardate che definizione e nitidezza di colori...
Io apprezzo quello che ha fatto e sta facendo djandrea per tutti e secondo me è decisamente imparziale, gli voglio dare fiducia e il fatto che stia ancora qui nonostante tutto ciò che mi è stato detto (da persone che lavorano nel campo) lo dimostra.Citazione:
Però francamente sono ancora indeciso :cry:
ma guarda Gianluca che nessuno ce l'ha con djandrea..solo che ognuno di noi ha un cervello per pensare ed è libero di dire la propria opinione! se io e qualcun'altro non la pensiamo come lui non è che siamo incapaci di intendere e di volere e siamo ciechi! semplicemente abbiamo opinioni diverse dalle sue!Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
lo so ma anche lui lo sa che nessuno ce l'ha con lui e anzi gli siamo tutti riconoscenti. ma anche io ho idee piuttosto diverse dalle sue per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e il realismo dei colori, anche se devo ammettere che la nitidezza della Pana (specialmente di giorno) è impressionante. Quello che ancora mi blocca è la resa notturna o serale :rolleyes: probabilmente andrea sbaglia ancora qualcosa nel settaggio del WB.Citazione:
Originariamente scritto da ULEMISTE
Comunque ragazzi non sottovalutiamo neanche la famosa ventolina di raffreddamento (che sulla Sony non dovrebbe esserci):
http://vimeo.com/10675975
ci lamentiamo del possibile rumore della testina dell'hdd (che a me piace così tanto :D) e poi vogliamo sorvolare su questo? Bisogna decidersi, se vi sta bene questo rumore allora non criticate chi preferisce l'hard disk a una valanga di schedine ;)
p.s. io non voglio fare parte ne a sony ne a panasonic sto solo cercando di mettere sul piano della bilancia i pro e i contro di ciascuna (soprattutto i contro, perchè è li che bisogna battere), ho anche ammesso della rottura di p... del puntino blu e del flare violaceo della sony G (abbastanza evidente sulla ripresa dell'albero)