Visualizzazione Stampabile
-
ok valige pronte!
ULTIMISSIMO messaggio, scusatemi, anche perchè prima ero incazzato per la discussione.
Provate a far scaldare il pannello e vedete se ottenete dei miglioramenti circa il blooming.
E provate a gamma -1..:eek:
PS: onde evitare di rovinarvi il thread per una battuta entusiastica, che può suscitare illusione come dicono la correggo:
Originale: se avesse avuto cms sarei qui a dire ...kuro trema
attuale: se avesse avuto il cms sarei qui vi giuro a dire ....kuro trema! perchè è nata una lcd in grado coniugare i lati positivi di entrambe le tecnologie, aprendo la strada, spero, a futuri modelli che IMO potranno superare le performance offerte dai migliori plasma.
PS2: sempre per non "spingere" ad acquisti smodati: l'hx900 vale tutti i soldi che costa se ciò che cercate sono prestazioni fuori dal comune in grado di farvi sorridere ogni volta che accenderete la tv! ed è nettamente superiore a molti plasma.
ora sono a posto con la coscenza no? bye bye
-
ma dov'e' che vai? ma di gia' ? peccato, volevo farti leggere i risultati del sondaggio lanciato su tutti i forum dell'universo che alla domanda, scusate ragazzi ma l'ultimo top di gamma sony hx900 e' vero che e' vicinissimo come qualita' e resa visiva complessiva finale al kuro...mi hanno risposto....tienitela per il primo aprile :) che vinci l'oscar...
vabbe' ognuno ha le proprie idee, ed e' giusto che se le tenga, pero' fa piacere sapere che 100.000.000 di persone la vedono come i kuristi, e non come te gianni....si vede che non hanno la tua esperienza, o te hai dei gusti particolari....cmq buon viaggio, stammi bene, e alla prossima ciao!
fino all'ultimo centesimo proprio li vale??? cavolo adesso me la compro e verifico....il doppio del kuro deve farmi godere...il doppio..altrimenti causa per danni morali :D :D
-
Gianni è un possessore, esperto ma possessore, mrwhite, quindi stai tranquillo, quello che dice conta zero perchè è di parte come tutti noi...:rolleyes:
Lorenzo.
-
perche dici tutti? guarda che nessun altro si e' permesso di voler sostenere una cosa cosi' insostenibile, e cioe' che questa tv valga fino all'ultimo centesimo dei 4200 euro che costa, cosa smentita da pareri eccellenti, e che fa venire i brividi, dato che allora deve essere veramente un qualcosa di unico, inarrivabile, per tutte, compreso i kuro, vt20, ecc...
nemmeno tu sei arrivato a tanto....e il che e' tutto dire :D anzi ho trovato un tuo discorso con paragone al modello inferiore, ecco li si che mi sei piaciuto :) bravo! ecco ora sei arrivato ....hahaha ma tanto la tua fama si conosce nei forum, quindi era chiaro che un sonysta accanito e possessore non poteva dire le cose come stanno...e ci sta...ti capisco...non importa....
gianni e' stato "fregato" dal fratello, vero astuto e volpe del deserto, e allora pur di non ammettere cio', viene fuori con quella cosa che su tutti i forum del pianeta TROVA SOLO INSULTI ed aggressioni, perche' dati alla mano da un lato, e prove di visione e gusti soggettivi di utenti esperti recensori dall'altro, non sta ne in cielo ne in terra...
ci sono un sacco di belle tv, compresa questa, e poi c'e' il lkuro. e' una categoria a parte prorpio, e pensa che ora lo pagheresti solo la meta' dell'hx900
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
questa impostazione non determina la comparsa di artefatti specie nei panning veloci?
Si ma son molto contenuti in compenso, ragazzi, le panoramiche tipo quella a giro di 2012 sul pazzo di yellowstone sono da mascella a terra...o la panoramica di monza dall'alto di ironman 2...l'ho rivista 5 volte...INCREDIBILE!...
Lorenzo.
-
Immagino, io l'ho vista sul mio e il MF si è comportato egregiamente (immaginate gli artefatti sui vari samsung o philips...) mantenendo una pulizia e definizione da paura. Vorrei però provare il Nitido/Più nitido sull'HX, per curiosità. Anche se già so che tu l'hai visto su Auto1/IperSuperfluidio.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianni81
ora devo proprio partire!
cmq davvero soddisfatto! ripeto, per chi cercasse prestazioni fuori dal comune, vale tutti i soldini spesi!
Gianni mi trovi perfettamente allineato su tutti i punti...;)
E' una picoola grande opera d'arte in ambito lcd e non solo...
Lorenzo.
-
Io ne ho visionato solo uno HX900. Io sono il primo a dire che questo TV è un furto. Non li spenderei mai tutti sti soldi per un tv, bisogna essere tipo fanatici ed avere i soldi al posto della carta igienica e cmq non è certo un tv che quando lo vedi fai:eek: Potrà essere un gran tv ma niente per qui valga la netta differenza di prezzo con i fratelli minori. Ma qui tanta gente esce i soldi come per comprare il pane. Contenti voi:D
-
Questione di priorità...pure e semplici priorità...;)
Lorenzo.
-
mrwhite
Ti stai ponendo in maniera troppo aggressiva verso un utente che sta portando un contributo costruttivo alla discussione (sia che ci si trovi d'accordo con quanto riporta, sia che non ci si trovi d'accordo), sei pertanto caldamente invitato a moderare i toni.
Ti invito anche a non riportare considerazioni che sono OT qui (come quelle sui prezzi), anche perché se ne sta già parlando nella discussione non ufficiale (e non serve riportare le stesse considerazioni ovunque, risulterebbe anche pedante).
Invito Gianni81 a non abbandonare la discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Questione di priorità...pure e semplici priorità...;)
Lorenzo.
Si, si non lo metto in dubbio;) Ho solo detto la mia.
-
0k capo, scusa lorenzo, e quali sono queste priorita'? voler spendere per forza di piu'? buttare via soldi per niente? non penso, quindi aiutaci a capire no?
-
Io possessore di due Kuro vi sta "seguendo" con molta attenzione perchè trovo interessanti le Vs. considerazioni sul prodotto in questione (stò per indirizzare un amico verso l'acquisto e vorrei farlo con molta diligenza), tuttavia noto che il Thread stà "scivolando" verso aspetti propriamente non confacenti il tema tecnico in questione.
Evitate scivoloni che possono far intervenire drasticamente la scure dei moderatori (c'è stato già il primo avviso), in particolare, quando si tirano fuori termini come "carta igienica", "furto" e via dicendo.
-
Mrwhite, preferisco evitare lo scambio con te, avrò frainteso ma non intravedo niente di costruttivo quindi ti porgo anticipatamente le mie scuse e ti chiedo di non rivogermi domande...:)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Evitate scivoloni che possono far intervenire drasticamente la scure dei moderatori (c'è stato già il primo avviso), in particolare, quando si tirano fuori termini come "carta igienica", "furto" e via dicendo.
Non vedo dove sia l'offesa. Sto dicendo solamente che qui dentro, a causa di una passione troppo sfrenata, si buttano via i soldi troppo facilmente. Non sto facendo la morale a nessuno, i soldi sono vostri e fate quello che vi pare, ma io di certo ritengo una follia spendere una cifra simile per un prodotto che non offre vantaggi di spessore rispetto al mercato TV in generale.