Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti sono un nuovo possessore di questa splendida tv in taglio da 46pollici.
dopo aver connesso tutte le periferiche e smanettato un pò sulle impostazioni ho pensato che la tv dovesse essere aggiornata,invece mi dice che è già tutto aggiornato,possibile??ora vendono gli stock di questa tv con l'ultimo FW??:confused:
-
Quale firmware ha installato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Quale firmware ha installato?
0.26.76.0 :confused:
-
L'ultimo è 0.26.78.0
Quindi devi aggiornare...
-
dice che non ci sono aggiornamenti però....almeno con la wifi,quindi mi tocca usare la usb??
-
Si, io ho sempre aggiornato da USB ;)
-
ok da wifi non gli piace e ho installato da usb,però non trovo il file che dice quali aggiornamenti ci sono stati effettivamente,mi sembra tutto uguale,bò??:confused:
-
Ma sarebbe possibile in qualche modo,secondo voi, ricevere il segnale 3D sul PFL9704 52"? Magari con un kit apposito o con un aggiornamento firmware, anche in futuro, ecc?
O è per forza una questione solo di hardware?
-
Non saprèi, credo che di base, per visualizzare il 3D, gli schermi debbano essere a 160 hz, di più non sò...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ma sarebbe possibile in qualche modo,secondo voi, ricevere il segnale 3D sul PFL9704 52"? Magari con un kit apposito o con un aggiornamento firmware, anche in futuro, ecc?
No, il TV non supporta il 3D a livello hardware.
Ho letto che Philips ha intenzione di rilasciare un SDK pubblico per la creazione di contenuti per la piattaforma NetTV. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
.... Philips ha intenzione di rilasciare un SDK pubblico per la creazione di contenuti per la piattaforma NetTV. ;)
E questo,in pratica,cosa comporterebbe?
-
-
ma anche a voi il giallo "evidenziatore" si vede veramente troppo?? quando guardo le partite di calcio e gli arbitri indossano la casacca gialla è imbarazzante quanto si vedono,eppure ho il colore attorno ai 50,le ho provate un pò tutte anche a disabilitare il contrasto dinamico però niente:confused:
-
Premesso che il contrasto dinamico VA DISABILITATO (:D), io non ho problemi col colore giallo sul mio TV. Controlla con un buon dvd di test d'immagine (link sotto) che il pannello non presenti alterazioni nella resa oppure un setting errato. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643245
http://www.dday.it/redazione/892/Ecc...il-tuo-TV.html
Ciao e buona fortuna. ;)
-
Ciao,vorrei sapere se su questo TV qualcuno è mai riuscito a vedere, wi-fi,
i film di megavideo (da internet) in streaming , magari da un notebook in rete.
Se sì,come?
Se no, come si può fare,ammesso che sia possibile?