:eek: :eek: :eek: :eek:
Ragazzi non ce n'è...questo è più definito mi sa che l'altro con la sua disomogeneità di fuoco mi rendeva l'immagine meno razor
Che spettacolo:D
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ragazzi non ce n'è...questo è più definito mi sa che l'altro con la sua disomogeneità di fuoco mi rendeva l'immagine meno razor
Che spettacolo:D
raga mi dispiace miseriaccia...il vpr è uno degli oggetti più sfiziosi degli ultimi tempi e se da problemi scoccia...e di brutto anche!
sarebbe bello comunque riuscire a parlare col tecnico che lo ha provato....e sentire cosa ne pensa lui...non con la signora del centralino...
e vaiiii ...sempre più razoooooooorrrrrrr...certo mi sa che è proprio vero,va visto dal vivo prima di comprarlo
eddaje!!!
ti aspetto e ti do una mano anche con la mascella:D
anche second me si vede da paura....non vedo l'ora di provare l'infocus per capire se effettivamente è SUPERIOR oppure no....
già l'FI penso che sia distante.....
non andare a vederlo l'infocus...che se ti piace poi ti compri pure quello ;-D
@ FACANDINI
Il fatto che due utenti abbiano e hanno tut'ora problemi non vuol dire che il prodotto non è valido, purtroppo il vpr sfortunato può capitare a tutti e a tutte le marche.
Mi ha richiamato la epson.....
mai visto un supporto clienti cosi gentile ed efficace....
:D :D :D :ave: :ave:
se penso agli altri supporti in cui risponde una signorina che non conosce manco il modello del plasma che ho acquistato....(vedi la firma)......
Ahahaahahah addirittura!Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ale...alla fine il tuo VPR è ok, giusto?
son contento.....
vabbè per Celica si sistemerà.....
Si io sono a posto! La rumorosità c'è ancora ma è accettabile rispetto a quello prima, ma mi fate un favore? chi di voi ha voglia di fare uno sbattimento? Provate a capovolgere il proiettore e vedere se diventa piu silenzioso?Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Per il pannello a parte qualche aberrazione trascurabile ora con lo shift quasi centrato è quasi perfetto!
Insomma io sto bene così :D
L'iris non si sente, vabbè che è nuovissimo ma proprio ZERO.
Il fuoco è omogeneo a parte l'estrema destra dello schermo quindi inavvertibile..
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Senza ingenerare polemiche, ognuno la pensi come vuole ci mancherebbe, e tira le sue conclusioni in base a cosa legge, in positivo e in negativo.
Quando và, il prodotto è valido.... l'ho sottolineato già, non sentitevi inutilmente attaccati, ho solo espresso un mio personale pensiero in libertà.
Che tale rimane .
Cordialmente,
Daniel.
Nessuna polemica ci mancherebbe;) è solo per dire che su una percentuale di persone che posseggono tale vpr, solo un paio hanno avuto questi problemi...anzi adesso solo uno, per cui....
@ tutti:
Tenete bassi i toni.
@ stefanelli73:
Edita la quotatura errata, per favore.
Ti ricordo che nella sezione palestra c'è un apposito tutorial in evidenza.
Grazie.
Scusami hai ragione, ma ho fatto tutto di fretta.