salve a tutti volevo gentilmente chiedere se qualche anima pia sarebbe gentile a spiegarmi come devo fare con xtreamer a veder i film in streaming . ciao
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti volevo gentilmente chiedere se qualche anima pia sarebbe gentile a spiegarmi come devo fare con xtreamer a veder i film in streaming . ciao
Ieri sera mi sono accorto che la versione finale 2.4.0 ha il seguente baco:
- se si imposta "HDMI Audio = On", è possibile passare l'audio al TV collegato con l'HDMI, peccato che l'ampli esterno collegato con il cavo ottico, riceve un segnale stereo (passa infatti in modalità Pro Logic)
- se si imposta "HDMI Audio = Off", dalla TV non si sente nulla ma l'ampli esterno collegato riceve un segnale Dolby Digital (passa infatti in modalità Dolby 5.1)
Reinstallato la versione 2.4RCb20 e tutto funziona alla perfezione.
Alla fine mi sono rotto... e siccome quello che aspetto è la gestione corretta dei 24 fps (del JukeBox non me ne frega niente), ho reinstallato la 2.3.1 che funzionava bene (per me).
che ne dici di dare un un'occhiata al mio canale youtube "xtreamer 4 dummies" :) ?Citazione:
Originariamente scritto da cri1619
Signori e signori.... dopo tante ricerche e analisi... ho acquistato pure io l'Xtreamer PRO e il suo compagno eTRAYz.....
Dovrebbe arrivarmi già domani... :D :D :D
Vi sommergerò di questioni e magari anche di consigli un domani che avrò confidenza con il sistema... dato che questo è il mio decimo sistema htpc: windows xbmc, xp mce, windows vista, windows 7, mac osx, eyetv, plex, boxee, apple tv..... Mai uno che mi soddisfi appieno....
Vedremo...
Ciao a tutti
grazie ma mi daresti il link di riferimento perchè ne ho trovati tantissimi ma non ho trovato quello per la mia domandaCitazione:
Originariamente scritto da garibald75
vai su youtube e cerca "xtreamer4dummies". Ce n'è solo 1 ;)
cambia qualcosa se le iso sono già state scremate? (nel senso eliminati menù-extra-altre lingue) per i blu ray 1:1 meglio iso o cartelle ? thx
Ciao a tutti!
Scusatemi, ma potete mandarmi in privato i link dei negozi dove posso ordinare l'Xtreamer senza dover attendere 3/4 mesi perchè mi arrivi?
Grazie.
1 - noCitazione:
Originariamente scritto da azagthoth
2 - non lo so
:D
Salve avrei bisogno di una info....
ho notato che il trasferimento file via wi-fi tra il mio pc e l'Xtreamer viaggia intorno ai 500Kbit/s...come mai così piano?
Come adattatore wi-fi mi è stato fornito una piccola penna senza antenna serie N.Ciononostante il segnale è bello forte.
Please help me:rolleyes:
Un ciao a tutti!
Qual è il firmware più stabile e valido ad oggi?
Io ho un Xtreamer Sidewinder da pochi giorni e ho la versione 2.3.2s, di cui per adesso non mi lamento.
Grazie.
Una domanda per chi lo possiede.. con gli ultimi firmware hanno risolto il famigerato problema degli scatti nei files a 24 fps?
Risolto al 50 %Citazione:
Originariamente scritto da kappaccio
Interessante.
Cosa significa al 50%?
Alcuni film a 24 fps funzionano correttamente?
Io ho provato la 2.4.2 con Avatar e mi basta vedere l'inizio con gli alberi che scorrono sotto per notare lo scatto.
direi che per il problema del 23,976 con i chip Realtek bisogna mettersi l'anima in pace...a questo punto credo non sia un semplice problema di SDK, ma hardware.