Dipende da una serie di cose che sto valutando
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Dipende da una serie di cose che sto valutando
Ciao
Ecco Edofede mentre viene risucchiato :cool:
http://img811.imageshack.us/img811/7...487ridotta.jpg
Qui Edo dopo il risucchio :D
http://img225.imageshack.us/img225/3...488ridotta.jpg
Qui le trombazze dopo l'allineamento fisico
http://img97.imageshack.us/img97/3480/mg3484.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/9964/mg3470ridotta.jpg
Ciao
Incredibile MDL :O :O complimenti per il lavoro,! ma sbaglio o lo schermo di proiezione sarà più grosso rispetto alla prima installazione??
Ciao
si, lo schermo sara' 3.2 metri di base
;)
Ora ti manca soltanto l'altoparlante all'inizio del film "Ritorno al Futuro"
a cui Martin attacca la Chitarra ! :D
Scherzi a parte complimenti veramente...non ho parole !
:ave: ...:ave:...:ave:...:ave:...:ave:...:ave:
P.S.:Ritira fuori anche la colonnina dei CD sulla sinistra nelle foto ! :D
curiosità Mimmo, ho letto da qualche parte sul web (e anche visto foto) che i SUB a tromba necessitano di volumi "imponenti" con bocche enormi....si parla di metri!:eekk:
ho letto male io o hai usato progetti diversi o usato stratagemmi che io da perfetto ignorante che sono (:D ) non conosco?
usi i tuoi vecchi RCF per i SUB?
PS: ho visto che Edofede ha cambiato colore dopo il risucchio!!! :-)
azz! vedo ora, ma che diavolo stai combinando? :eek:
da paura!
non t'abbasta mai, eh?
buon lavoro
ciao
Gianni
;)
Meraviglioso :sbav:
Stavo per scriverti l'altra sera per sapere come procedevano i lavori ^_^
L'unico vero peccato è che quel popò di spettacolo di trombe verrà inesorabilmente coperto dal telo microforato... :boh:
Hai pensato a fare un giochino di luci/ombre effetto si vede/non si vede simile a quello della Sala Energia all'Arcadia, con i sette fasci di luce laser che ad inizio del trailer THX illimina le sette colonne di electrovoice?! :Perfido: :sborone:
http://img847.imageshack.us/img847/3...nergytheat.jpg
Non dirmi che non ci avevi già pensato, perchè non ci credo! :nonsifa:
walk on
sasadf
Ma come Mimmo, qui si sfoggiano trombe su trombe e non mi dici niente!!!
Ma scusa non eri quella che non le apprezzava fino a molto tempo fa? E poi tutte queste trombe e non dici niente a me??? A questo punto direi che una visita sarà d'obbligo, magari prima potevo farne a meno ma ora io che sono un fanatico dei sistemi a tromba non posso più farne a meno, chissà mai che se mai tu verrai da me quella potrebbe essere l'occasione per ottimizzare tutto il mio impiantino..
Mi permetto una minima critica, se così si può chiamare, perchè Ciare? Non potevi aspettare un pò di più e cercare componenti Jbl o Altec? Anche io ne ho parecchi in giro e tanti amici ne hanno, credo che garantiscano qualità pressochè uniche..
A questo punto ti devi cercare un paio di woofer da 80cm, quelli delle EV Patrician II per un vero sub :D..
Cia Mimmo,
ma questo rinnovo dell'impianto a cosa è dovuto?
Quello di prima non ti spettinava abbastanza :D ?
Ciao Mimmo
Anche io sto per passare alle trombazze usate nei cinema multisala :D :D
Cmq complimentoni!!!
Si ragazzi, finalmenteeeeeeee!!! State capendo anche voi, state diventando anche dei fedeli della tromboreligione!!
E soprattutto tutto il multicanale a tromba, non solo il front!
Ma com'è che pochi mesi fa me ne dicevate dietro di ogni dandomi del Frankestein-audio??
Comunque Mimmo, dovevi venire da me a sentire trombe JBL e le Altec (anche Electro Voice ovvio, anche se io ho solo due trombettine EV per acuti..), cavolo........ Non che Ciare sia da poco ma si poteva fare meglio!! Nonono, dobbiamo farci visita a vicenda. Assolutamente.
Poi sai cosa succederà se vieni da me? che quello che hai fatto ora come front lo farai diventare il surround e ti rifarai tutto Altec o JBL davanti, vedrai, vedrai :Perfido: :Perfido:
Ciao Mimmo...ammazza che rivoluzione :eek: ...complimenti, le trombe sono fantastiche :cool:
Francamente non ne sarei così sicuro :cool:Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Anzi, forse quando scenderai a sentire ti toccherà portarti su l'ape.. :D
NoneeeeeeeeeCitazione:
Originariamente scritto da giapao
mo vediamo :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Vero ma nella mia saletta non era possibile e mi sono dovuto accontentareCitazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Edo ha lavorato moltissimo sulle fasi dei sub raggiungendo risultati di tutto rispettoCitazione:
Di sub in tutto ve ne sono 4 ai lati della parete (2 a sx e 2 a dx) frontale e sono dei 18" PW 455 della Ciare mentre ai lati vi sono due sub ognuno con 2 coni da 15 RCFCitazione:
Per una serie di motivi che quando li ascolterai capirai ;)Citazione:
gli anni passano e il mio udito perde di sensibilita' per cui mi adeguo :pCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Marco.... i risultati che ho ottenuto sono semplicemente fantastici ma non voglio spendere parole inutili, vieni a trovarmi ok?Citazione:
:fiufiu: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
il noleggio e' di un euro al km!!!Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
comunque in sintesi...
alti setosi
bassi rotondi e frenati
medie precise e ariose
:fuck:
scherzi a parte se volete sconvolgervi definitivamente l'esistenza vi aspetto
:sofico: