Temo di essermi sbagliato...
Tratto in inganno dalla sd card da 16giga con relativo lettore che però non mi ero accorto di aver usato sulla fotocamera che se l'è formattata FAT32 :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Temo di essermi sbagliato...
Tratto in inganno dalla sd card da 16giga con relativo lettore che però non mi ero accorto di aver usato sulla fotocamera che se l'è formattata FAT32 :rolleyes:
Ho anche io installato l'utlimo firmware ma niente da fare!!!!!!
Secondo voi questo lettore supporta i dvd-audio?
Assolutamente no.
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Strano perchè il DAC audio supporta fino a 24bit 192khz!
Sei davvero sicuro?
Al 101 % Non importa cosa supporta il DAC audio, ma quello che la macchina è in grado di leggere.
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Dal momento che ho molti album in formato FLAC 24/96 o 24/192 dovrei masterizzarli come DVD Video per poterli ascoltare sul lettore?
E quale codifica audio utlizzeresti? Non puoi mettere dei FLAC in un DVD video...
Assolutamente si (es. lplex) è un software che crea un dvd audio partenzo da file in formato FLAC!
http://24bit.turtleside.com/
Si, ma qua si parla di DVD-Video, non DVD-Audio...;)
Ci sono novità con gli ntfs?
Ciao a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento alla versione 7.202.00.26 ma adesso riscontro problemi con la visione di alcuni mkv che prima invece vedevo perfettamente. C'è qualche anima pia che ha conservato il vecchio firmware e che me lo può girare??
Grazie
se per dvd audio intendete un dvd(non bluray) pieno zeppo di mp3 li legge tranquillamente,yant'evero che x liberarmi di un po di mp3 che avevo sul pc(circa 100 gb) ho fatto tutti dvd e li sento perfettamente col mio bd 370:D :D :D :D
No. Il DVD-Audio è un'altra cosa.
Ciao a tutti, ma in questa V7.202.00 cosa hanno implementato ?
mi spiegate cose' un dvd audio? grazie mille ciao