Avevano annunciato una Deluxe Edition, ovvero un semplice repacking degli squallidi DVD pubblicati 10 anni fa
Ma neanche quella è mai uscita!
Visualizzazione Stampabile
Avevano annunciato una Deluxe Edition, ovvero un semplice repacking degli squallidi DVD pubblicati 10 anni fa
Ma neanche quella è mai uscita!
nadia sarebbe dovuto uscire anche in bd ma come al solito...solo parole
Ricordo anche io la stessa affermazione su Anime on Blu-Ray! da parte di Alessandro Piazzolla .... Ricavata da qualche insider, blog, rumor o social della Yamato.
Ho provato a cercare ma non trovo (era una news "multipla") che però ricordo.
Notizia che farà felici gli appassionati e chi come me voleva vederlo: in arrivo Starblazer Space battleship yamato 2199 la serie in bluray cofanetto 1: 3 br con gli episodi 1-13...disponibile preordine su amazon...pubblicato da dynit.
Non sapevo nulla di sta edizione br italiana, speriamo bene. Qualcuno ha info piu chiare in merito?
riguardo la serie o riguardo l'edizione italiana?
Ho letto un pò, è il remake della serie originale...non si sa ancora se sarà doppiata in ita ma penso di si..
remake è quasi riduttivo. è una lettura diversa della storia dove i gamilonesi hanno una parte nettamente più profonda ed equilibrata rispetto alla parte di storia incentrata sull'equipaggio della yamato. è veramente una gran bella serie, consiglio a tutti di non perderla, c'è anche un film uscito dopo la serie, nulla di imperdibile ma comunque guardabile. il titolo è "Hoshi-Meguru Hakobune"
Grazie delle info: messo in pre ordine
Finalmente..! :) ad ottobre arriva il primo box in blu-ray di "Sword Art Online II" https://www.amazon.it/Sword-Art-Onli...dp/B01J2P3DE8/
Pare che la prima fornitura di Ergo Proxy sia già esaurito sul Az.it già dal primo giorno dell'uscita..! si spera che arrivino altre copie prossimamente..
in USA sta per uscire il cofanetto con l'intera nota serie e film "The Visione of Escaflowne"
BD box giapponese:
http://img.affenheimtheater.de/cover..._tv_box_jp.jpg