Meglio così allora !
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Meglio così allora !
Stefano
il vecchio trucco dello spegni e riaccendi funziona sempre :D
Mittttico trucco!!!! Anche quello del vecchio pugno qualche volta funziona !!!:D
Raga a me il 350 dà qualche problemino con il Radiance , a 24p 1080 mi sgancia spesso il segnale....qualche settaggio per il Lumagen e 350???
Nessun suggerimento per le linee laterali colorate, intendo fai da te.
Oggi compie 3 anni, 1840 ore di onorato lavoro. :D grazie grazie grazie
Io non riesco a superare le 300 ore!!!
Mi tocca aspettare quando la bimba vorrà vedere i cartoni, così almeno lo sfrutto un pò!!
3 anni di utilizzo,ore 2300.Mediamente cambio lampada ogni 1.000+ ore.
Ordinato nuovo bulbo a 105,00 euri.
potresti dirmi dove magari in mp?
grazie:)
Anche a me interesserebbe...non puoi postarlo sul thread?
Andate sulla "baita" inserite nella ricera lamp 350 jvc.
Ancora mi deve arrivare,se non avete fretta,aspettate, faccio io da beta test e vi farò sapere.
In arrivo da HK ! Aggiungi il 21% per l'IVA e qualcos'altro per le spese di dogana. Senza contare poi se arriva danneggiata!!!
Io come molti la presi da qui:
http://www.qualitylamps.eu/jvc-dla-h...ml?&manid=3450
48 ore e stava a casa, ma costa un pelino di più.
Stefano
Sono stato uno dei primi a prendere la lampada nel sito che hai citato.
Non costa proprio un pelno di piu,ma quasi il doppio calcolando anche le spese di spedizione.
Per quanto riguarda i siti hk molte volte spediscono dall UK anche se non menzionato e non ho avuto mai problemi avendo acquistato piu+++ volte.
Sto acquistando la lampada con prezzo piu basso anche per questioni di principio visto il costo elavatissimo di 105,00 euri figuriamo ci l altro,acquistando altrove anche gli altri si adegueranno .
dall'Olanda 161 € posta a casa. Ora bisognerà vedere con che fattura arriva e che spese di Dogana applicano.
Da HK sono 6 % dazio + 21 % IVA. mal che vada circa 132-138 €
salve a tutti,che ne dite hd 350 usato al prezzo di 1250 euro si puo fare?ore di funzionamento lampada 1000 c.a. grazie.