Quelli segnalati in lista sono i nostri stessi dischi venduti (o in prossima vendita) nel nostro paese, quindi o sono region-B o sono region-FREECitazione:
Originariamente scritto da J0tar0Kjo
Visualizzazione Stampabile
Quelli segnalati in lista sono i nostri stessi dischi venduti (o in prossima vendita) nel nostro paese, quindi o sono region-B o sono region-FREECitazione:
Originariamente scritto da J0tar0Kjo
scusate mi è capitato di leggere che non pochi di voi hanno dei blu-ray americani nella loro collezione,(ma l'audio ita in questi non c'è mai?) mi chiedo per quale ragione?
Solo per una questione di -prezzi piu' bassi- negli USA, o anche perche' dando priorita' alla qualita' A/V :cool: alcuni titoli americani erano migliori dei corrispettivi europei?
Perche' sui blu-ray con audio ita mi pare che in europa ora si riescano a trovare buone offerte, su play, amazon..hmv..Pero' io ancora non ne ho trovate di soddisfacenti :confused:
grazie
Basta leggere il primo messaggio molti warner usa hanno ed avranno l'audio Ita.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Ma non mi sembra particolarmente difficile ;) .
Ciao
Luigi
ops sorry :( :)
Ciao a tutti... qualcuno sa l'ultimo samurai che codec video usa? Già ho visto che è sprovvisto di traccia audio HD :(
Sei off topic caro legolas.
ormai le ultime 2 pagine sono piene di off topic,ora capisco quando jimbo s'incazza
Jimbo, puoi controllare se effettivamente la versione USA de "La tempesta perfetta" sia uscita anche con audio italiano, come indicato nella schedona?
Ti segnalo che su Axelmusic è in vendita, e nel retro della cover sono indicate solo inglese (Dolby 5.1 EX), Francese del Quebec (5.1) e spagnolo (2.0), non l'italiano. E quella fotografata dovrebbe essere la versione uscita negli USA...
Bye, Chris
Ma ancora vi affidate alle schede dei negozi anzichè fidarvi della qui presente "Bibbia"? ihihihiihihihihCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Vediamo se questo ti convince:
23/07/2008
Dear Jimbo,
Your order # 10372375 which includes the following title;
Blu-Ray / Perfect Storm
...is currently being processed and will most likely complete packaging within the next 0-6 hours.
;)
Ancora non avete capito che quest'uomo non toppa mai?Sono due anni che c'e' il thread e avra' sbagliato forse una sola volta...grazie ancora Jimbo.:)
Jimbo, sai bene che non mi fido mai delle info presenti sui siti. Vorrà dire che adesso smetterò di fidarmi anche di quello che c'è scritto sulle cover dei blu-ray. :D
Bye, Chris
Bravo, tu ascolta solo il "GURU" ihihihihihih, che sborone :pCitazione:
Originariamente scritto da Poles
eehhm jimbo ma la scoperta dell'audio ita nella tempesta perfetta..proviene da VOL, non prenderti il merito :D
Non mi sono preso il merito di nulla, tutte le segnalazioni arrivano da altri, mica tutte le mattine giro per il mondo controllando di persona tutto quello che esce ;)Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Io mi "limito" a controllare il tutto ed a tenere aggiornata la lista...
Infatti :ave: e noi tutti te ne siamo grati :smack:Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
:cincin: