Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
Esattamente le stesse schermate che fa il mio, devo sottolineare che io non ho installato la versione del firmware 2.2, ma la precedente.
Qualche anima pia ha conservato la 2.2 e può condividerla, così posso provare se il problema è quello.
Grazie
Giovanni
-
Mi viene in mente un'altra cosa, io la mia chiavetta ce l'ho formattata in FAT, voi?
Non è per caso che il BD-P2500 "sente" la periferica USB e tenta di riconoscere il file del firmware mentre poi, magari, non "legge" partizioni NTFS e quindi presenta l'errore?
@Gioves
Bellissima firma!!!!:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Mi viene in mente un'altra cosa, io la mia chiavetta ce l'ho formattata in FAT, voi?
Chiavetta formattata FAT :(
Citazione:
@Gioves
Grazie;)
-
Citazione:
@Gioves
La mia e' FAT 32
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioves
Qualche anima pia ha conservato la 2.2 e può condividerla, così posso provare se il problema è quello.
Sto' uploadando su Rapidshare la
081217_41_BDP2500_XEF.RUF
quindi la 2.2
sono 40 Mb.
Appena pronta... avviso con il link.
-
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Sto' uploadando su Rapidshare la
081217_41_BDP2500_XEF.RUF
quindi la 2.2
sono 40 Mb.
http://rapidshare.com/files/22282192...0_XEF.RUF.html
-
GRANDISSIMOoooo Yoghi :winner:
Ora devo uscire, appena torno la provo subito.
Grazie
Giovanni
-
quindi scusate la mia "incompetenza"..... adesso che faccio ??? formatto la chiavetta, scarico il file che gentilmente Yoghi a messo a disposizione tramite link sul PC, lo carico sulla chiavetta USB e rifaccio la procedura ??
Io ho cmq scritto una mail tramite il sito Samsung al loro servizio tecnico.... ma chissà se e quando risponderanno.
Grazie
-
Citazione:
Caricato prima il 2.2 poi il 2.5 :eek:
FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA :winner: :winner: :winner:
Grazie "orsetto" ti devo un favore ! ! !
-
Buono, quindi adesso sappiamo che la 2.5 non si può mettere sulla 1.1.
Sicuramente si può invece fare il passaggio 1.1 -> 2.2 -> 2.5. Possono anche gli altri che hanno la 1.1 fare la prova?
-
Citazione:
Buono, quindi adesso sappiamo che la 2.5 non si può mettere sulla 1.1.
Sicuramente si può invece fare il passaggio 1.1 -> 2.2 -> 2.5. Possono anche gli altri che hanno la 1.1 fare la prova?
Perfetto, proprio così ! ! !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioves
Caricato prima il 2.2 poi il 2.5 :eek:
FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA
Grazie "orsetto" ti devo un favore ! ! !
Bene !
Ma la chiavetta l'hai lasciata a FAT o l'hai formattata a FAT 32 ?
-
Citazione:
Ma la chiavetta l'hai lasciata a FAT o l'hai formattata a FAT 32 ?
FAT
Ciao
-
aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
posso confermare anch'io l'avvenuto aggiornamento del firmware alla versione 2.5.
Ringrazio l'utente Yoghi che ha messo a disposizione la verione 2.2.
Grazie a tutti
-
avrei bisogno di un vostro parere:
devo rimandare l'acquisto del p2500 di un paio di settimane ( motivi economici :D )
molti negozi hanno finito le scorte dei p2500 e non sono intenzionati a fare nuovi ordini del lettore, stanno ordinando direttamente il p3600.
secondo voi rischio di non trovarlo più nemmeno online in quanto a fine produzione oppure non ci dovrebbe essere grossi problemi? Oppure la produzione continua e i prezzi scenderanno?
grazie