Visualizzazione Stampabile
-
E' un server DLNA,ha le funzioni del samsung PC share Manager (più altro, tipo la ricodifica in tempo reale dei filmati non supportati).Non centra con La PS3, è stato sviluppato per lavorare sui PC che hanno la PS3 collegata per vedere i filmati sulla TV (la quale ha le stesse limitazioni di file supportati del nostro TV), ma non è caricato sulla PS3.
-
Allora: ho provato a convertire un mkv in mp4 con mediacoder, utilizzando il codec h264 audio FAAC contenitore MP4 ed il tv mi dice "formato file non valido".
Sinceramente non so piu' cosa provare! ho gia' fatto di tutto!! Con il Ps3 va a scatti anche se sono in lan
-
Scusate ma anche a voi sono 5 giorni che infolive è di nuovo bloccato? inizio a stufarmi pubblicizzano funzioni che poi tolgono!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da icetechnologies
convertire un mkv in mp4 con mediacoder, utilizzando il codec h264 audio FAAC contenitore MP4 ed il tv mi dice "formato file non valido".
Sinceramente non so piu' cosa provare! ho gia' fatto di tutto!!
Devi usare MKV2VOB..la conversione dura pochi minuti ed e' semplicissimo da usare.
Io leggo anche i VOB risultanti da una chiavetta USB collegata alla PS3 (in una delle due prese del PAD)
Questo formato e' visibile dalla PS3.
Puoi anche Splittare in piu file di Output e scegliere il livello di qualita che preferisci.
-
nessuno ha provato l'infolive?
-
allora qualcuno aveva parlato di un nuovo firmware in arrivo... NEWS?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonovox1979
nessuno ha provato l'infolive?
a me funziona alla grande!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmysky
allora qualcuno aveva parlato di un nuovo firmware in arrivo... NEWS?????
Piccoli ritocchi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lansky
Piccoli ritocchi!!
quando dovrebbe uscire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lansky
Piccoli ritocchi!!
Perdona lo scetticismo, la fonte sarebbe...? :D
-
ma di solito IAN.. è sempre molto attendibile...
raga adesso una bella domanda.. ho sentito di gente che negli ultimi due giorni sta chiamando Mediaset Premium e si sentono dire che trasmetteranno HD non nel nuovo formato ma nel vecchio... ossia i ns. piccini saranno "compliant"... qualcuno ha news in merito? Anche perchè mi sono fatto un giro oggi da saturn e co... niente manco a pagarlo 1000 euro si trova un dtt hd2 con CI+!!! che dite?
-
Secondo me la cosa potrebbe anche essere possibile, almeno per quanto riguarda la fase iniziale e il calcio.
CI+ nasce per proteggere i contenuti dalla registrazione abusiva e dubito che le partite del campionato italiano corrano seri rischi in tal senso.
Sarà tutto diverso, sicuramente, quando trasmetteranno i film in HD (pare ci sarà un canale di cinemaHD). Allora, credo, la CI+ ce la faranno ingoiare a forza... :cry:
-
Thread ripulito.
Vediamo di rimanere IT e di moderare il linguaggio, grazie!
-
Nessuno ha provato il nostro TV con NAS che supporti il protocollo DLNA tipo il WD Mybook World edition o il Buffalo Linkstation?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
Nessuno ha provato il nostro TV con NAS che supporti il protocollo DLNA tipo il WD Mybook World edition o il Buffalo Linkstation?
Grazie
Io ho lacie network space da 1 gb e va da dio è solo un po' lento per il trasferimento dei dati da pc a Nas ma per i film (su rete cablata no Wi-Fi) non ho problemi