Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
blucabar ha detto:chiedo nuovamente scusa, ma cosa ne pensate dell'uso dell'Edge in abbinamento ad un Mac?
L'Edge a cosa lo colleghi? Tv lcd, plasma, proiettori...? Cmq, si puoi fare tutto!blucabar ha detto:Il primo è per quello per cui è stato costruito, quindi come processore video in uscita dal Mac e che quindi migliori la visione dei DVD, con le sue funzioni di upscaling e deinterlacing.
Tutto quello che arriva all'Edge, quindi sia audio che video: composito, vga, stereo, DD, etc, esce in un unico cavo hdmi. Questo cavo lo puoi collegare o ad un amplificatore o direttamente alla tv.Il secondo è dettato dall'assenza dell'integrazione dell'audio sull'uscita DVI del mio Mac. Vorrei usare quindi l'Edge per fondere video (DVI) ed audio (Spidf) in una HDMI con video e audio assieme.
L'edge ha 3 ingressi audio ottici ed uno coassiale, mentre in uscita ne ha una ottica.Il terzo è dettato dalla mia esigenza di voler usare l'Edge come splitter audio Spdif....
felixman ha detto:L'Edge a cosa lo colleghi? Tv lcd, plasma, proiettori...? Cmq, si puoi fare tutto!
blucabar ha detto:chiedo nuovamente scusa, ma cosa ne pensate dell'uso dell'Edge in abbinamento ad un Mac?
blucabar ha detto:Sapete se è possibile settare una serie di configurazioni legate ad ogni ingresso video?
Per esempio: dall'ingresso HDMI 1 (satellite) vorrei il mosquito attivato, dall'ingresso 2 lo vorrei disattivato ventre vorrei attivato l'underscan a 3,0 per esempio.....
Grazie