Ma il gladiatore, avete info? mi interessava la versione estesa
Visualizzazione Stampabile
Ma il gladiatore, avete info? mi interessava la versione estesa
entro l'estate dovrebbe uscire, ma non si sa ancora nulla della versione nomrale, figuriamoci di un'eventuale estesa;)
@ Trailbreaker
Il problema è che al momento non esiste il BD di Traffic, non c'entra il mercato italiano (e in HD-DVD in italiano non è nemmeno uscito)
Doveva uscire a febbraio ma è stato posticipato a data in sospeso...Citazione:
Originariamente scritto da fra831
Ragazzi una domanda per chi acquista da amazon.co.uk, visto che e' la prima volta che acquisto da loro:
Ho acquistato Planet earth BR che e' appena tornato in stock (anzi a chi non interessasse l'italiano a £ 25.47 mi sembra un discreto affare).
Acquistato stamattina, gia sembra che sia stato spedito (wow), ora il prezzo era £ 25,47 e sull'ordine mi e' stato addebitato £ 28.84;
£ 22.15 (subtotal)
£ 1.88 delivery
£ 4.81 vat
Normale?
Giusto per curiosità.....
Yes ;)
Controlla sempre il prezzo nell'ultima pagina del checkout prima della conferma ;)
I prezzi sul sito sono tasse e spedizione escluse ;)
speriamo bene :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Più precisamente ricalcolano la VAT (la nostra IVA) per gli acquirenti italiani, portandola al 20%.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie High
Immaginavo fosse cosi', ma ero curioso perche' acquistando di solito in Usa da amazon.com se non ricordo male era un po' diverso (ma con grande probabilita' anche perche' era da Usa a Usa e verso uno Stato dove non si pagavano tasse acquistando online).
EDIT: Grazie Dr. Muttley e Pyoung (infatti sono stato a natale a Londra e da Harrods in automatico detraevano dal prezzo di acquisto l'Iva inglese in eccesso non ancora aggiornata e mi sono chiesto chissa' quanti lo farebbero in Italia?...anche se in fin dei conti, pensandoci, non farlo sarebbe una frode!)
Nel checkout del sito ti è stata stornata l'Iva inglese (Vat) e ti è stata aggiunta l'Iva italiana (sono due aliquote diverse, da noi è il 20%, per i britannici è il 17,5% ma per il 2009 è temporanemante al 15%)Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Si sa niente de "Il mistero di Sleepy hollow"?
Forse hai frainteso il mio messaggio...Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
So benissimo che il BD di Traffic ancora non esiste da nessuna parte, quando ti parlavo di mercato italiano, mi riferivo a Dark City :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Nessuno sa dirmi la ragione per cui "28 giorni dopo" è uscito all'estero e non in Italia anche se inizialmente alcuni siti italiani lo davano in pre-order e poi lo hanno tolto:boh:
Prova a mandare una mail a 20th Century Fox... loro magari ti diranno il reale motivo.
già fatto... risposta mai arrivata:sob:Citazione:
Prova a mandare una mail a 20th Century Fox
Che io sappia, ancora nulla per Il mistero di Sleepy Hollow.