le "schede" o cam per vedere i canali a pagamento (mediaset premium, cartapiù ecc) sono tutte uguali, solo rimarcate dai vari produttori. Prendi quella che trovi più facilmente...
Visualizzazione Stampabile
le "schede" o cam per vedere i canali a pagamento (mediaset premium, cartapiù ecc) sono tutte uguali, solo rimarcate dai vari produttori. Prendi quella che trovi più facilmente...
Scusate, ma a voi l'aggiornamento della guida tv lo fa sempre alle 15:10 e alle 3:10? Non è possibile cambiare l'orario dell'aggiornamento?
ma fanno?ho letto ke possono dare problemi con questa tv...meglio ke mi faccio il decoder?cmq volevo fare la carta prepagata di mediaset premium,mi informo ke nn so come dunziona,se mi devo abbonare ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
La cam funziona, a volte con qualche problema (ma basta spegnere e riaccendere, o sfilare e reinfilare la cam), con le tessere MP o la7, tranquillo!
Se prendi un decoder esterno, a meno che non lo trovi con uscita hdmi (non so se ne esistono), perdi in qualità, con la trasformazione del segnale digitale in analogico, oltre al maggior consumo...
Buonasera a tutti,
@Leon10
come già scritto diverse pagine addietro (...) la cam che in questo momento viene venduta da come Samsung CAM funziona correttamente, qualche blocco nei canali durante lo zapping spinto, ma nulla che non si risolva con un togli/inserisci la cam stessa, almeno sul mio tv.
Attenzione però : la CAM non è dotata (al momento, non so in futuro se un agg fw possa portarla ad un livello più alto) di interattività m@p, ergo se vuoi tale funzionalità devi orientarti verso un decoder esterno (mi sembra di averne già visti con uscita HDMI ma non ricordo marca e modello).
Aggiungo una postilla: stai scrivendo con un cellulare o con una tastiera ? non mi sembra che manchi lo spazio per dover inserire tutte quelle "k" al posto di altre 6 lettere...
Ciao
Oggi mi si è rotto il tv in questione! Quando l accendo il tv va da solo in standby facendo lampeggiare l icona dello standby per 8 volte...
Qualcuno può dirmi se c'è un numero da chiamare oppure mi devo caricare il tv in questione e portarlo ad uno dei centro assistenza autorizzati? :cry:
P.s. E' un 40"
hai provato a spengere la tv dal pulsante sopra??? e poi riaccenderla dallo stesso pulsante?
Guarda ci ho provato (anche se con un pò di diffidenza) e purtroppo il problema resta: tv che si accende, mi fa vedere la tv per qualche secondo e poi si spegne facendo lampeggiare la spia dello standby per 8 volte.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Ripeto la domanda: devo chiamare un numero o mi devo caricare il 40" a spalla fino al più vicino centro di riparazione? :cry:
qualcuno sa dirmi se la tv dispone di un codice di protezione?
In paratica voglio che quando io sono via nessuno dei miei familiari la usi e non possa nemmeno accenderla. C'è un modo, una password o qualkosa del genere??
chiama il call center SonyCitazione:
Originariamente scritto da VS85
Ho dei problemi con il mio tv e spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare e mi sa dire se guardando bene attentamente il suo TV se riscontra lo stesso problema....
Provo a spiegarlo... Durante il normale utilizzo con la PS3 in HDMI sulla parte destra dello schermo, a metà e in alto del video vedo tipo una linea di spaccatura monitor, che compare per mezzo secondo e poi scopare subito (è una linea che và a tagliare lo schermo come se ci fosse un'interferenza e compare solo per una frazione di secondo quindi se non si guarda bene non si nota...) questa cosa compare sempre.. Aspetto tipo un 50 secondi e dopo subito mi ricompare.. è come se il collegamento è in fase di settaggio e riscontra problemi.. l'ho notata molto con un divx a 4:3 dato che nei lati c'erano le 2 bande nere... a cosa può essere dovuto? è un problema di tv di play o di settaggi?
Il mio TV appena lo accendo sia da stand-by o da normale accensione, all'inzio per circa 2 minuti è molto scuro.. dopo un pò i colori incominciano a tornar normali? è normale??
L'assistenza sony è a domicilio chiama il call center e loro ti invieranno il tecnico!!!Citazione:
Originariamente scritto da VS85
Il lampeggiare della spia per 8 volte corssisponde a un codice di errore digli anche questo al call center.
Facci sapere
Scusate ma qual è il numero del call center? Io ho trovato solo gli elenchi dei centri assistenza, ma non un numero unico a cui chiamare...Citazione:
Originariamente scritto da draggon
@ ZeldaVb
il problema della "spaccatura" l ho notato anch io, ma non in maniera così frequente e soprattutto solamente con la play3 e con il TV impostato in Game mode..altrimenti tutto a posto...prova a scollegare/ricollegare il cavo hdmi ed eventualmente cambia porta di ingresso!
VS85: Si diciamo che non è una cosa frequentissima però fastidiosa.. dopo provo a collegarlo in un'altra porta hdmi... quindi mi confermi anche tu che con PS3 crea questo problemino?
Anche a te quando lo accendi inizialmente lo schermo è più scuro e poi dopo un pò che rimane acceso cambia colore? ;)
Si, anche a me fa così, penso perchè le lampade devono andare a regime.Citazione:
Originariamente scritto da ZeldaVb
A te la guida tv si aggiorna sempre alle 15:10 e alle 3:10? Sai se c'è un modo per cambiare l'orario di aggiornamento?