problemi con PAY-PER-VIEW
Ciao,
sono un felice possessore di un TH-46PZ85E, ma volevo segnalarvi che ho avuto delle serie difficoltà nel vedere dei programmi PAY-PER-VIEW tramite CAM inserita nella TV con relativa scheda.
Vi spiego cosa mi succede.
Durante la normale visione di un programma PPV, di punto in bianco, l'immagine si blocca per uno-due secondi e poi scompare, lasciando spazio al tipico messaggio di avviso "Canale codificato". Dopo pochi secondi compare sullo schermo il messaggio di errore "Impossibile accedere/leggere la tessera". A questo punto il problema sembra risolversi (temporaneamente) spegnendo e riaccendendo la TV. Non so se poi in realtà bastasse lasciare i messaggi sullo schermo per qualche secondo per ripristinare una corretta visione, ma non credo fosse così.
Mi era già capitato qualche altra volta, però normalmente può capitare una volta... ieri si è ripetuto per ben 4 volte durante la visione di un film.
La stessa cosa è già successa anche a qualcun altro?? Avete idea da cosa può dipendere e come risolvere il problema?? Surriscaldamento... CAM difettosa... SmartCard difettosa... problema firmware della TV??
Ciao e grazie a chi potrà aiutarmi!