Propongo il restauro di Via col vento,immancabile per i cinefili.
Visualizzazione Stampabile
Propongo il restauro di Via col vento,immancabile per i cinefili.
Possibile nessuna nomination per Underworld - La ribellone dei Lycans ? :confused:
Cavolo,
questo è un capolavoro di disco,
(dopo una visione penosa nel cinema della mia zona :O )
considerato che oltre il 90% è girato in notturna offre un'immagine definita e dettagliatissima, ogni piccolo dettaglio sembra inciso sullo schermo,
il nero è vivo e quella leggera grana (ottimo compromesso) dà un senso di respiro a tutta la scena, restituendo un quadro largo e profondo.
qualche primo piano non illuminato da luce artificiale poi è Impressionante.
favolosa la colorimetria.
Audio Dolby True HD impeccabile
Nel caso non venga inserito Antichrist in lista sarebbe opportuno chiudere direttamente la discussione per manifesta inutilità della stessa: mai visto nulla di simile sino ad ora; a mio giudizio, largamente il miglior BD che abbia avuto il piacere di guardare.
Perchè manifesta inutilità? Perchè lo decidi tu? Come tutti i titoli fin qui segnalati, se la proposta sarà abbastanza condivisa, non preoccuparti che ev666il non esiterà ad inserirlo! Per quanto mi riguarda questo è uno dei 3D che seguo di più...
I seguenti in lista:
Antichrist (codifica audio ITA?)
Harry Potter e il principe mezzosangue (suppongo DD come gli altri)
I seguenti in attesa di conferma:
Trilli e il tesoro perduto
Terminator Salvation (AUDIO/VIDEO)
Star Trek
Giovanna d'Arco*
Il destino di un cavaliere (codifica audio ITA?)
Shinobi (AUDIO)
Underworld - la ribellione dei Lycan (AUDIO/VIDEO)
Via col vento (codifica audio ITA?)
ACDC - Live at Donington (AUDIO)
*Ne ho visionato solo pochi secondi ma anche a me è sembrato ottimo.
giustamente aggiungerei, vista la sua utilità :)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Italiano presente in Dolby Digital 5.1Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Da parte mia confermo ;)Citazione:
confermo questi 2!!:D per giovanna d'arco aspetto questa sera e poi vedròCitazione:
Certo del sostegno di altri forumer, segnalo per l'ottimo video Star Trek 2009.
nessun problema ad aggregarmi anche se ,per gusti personali,ho goduto di + con il video di Generazioni
Shinobi e Star Trek in lista.
Guarda, non discuto i tuoi gusti, ma per quanto abbia personalmente appoggiato l'inserimento del video di Generazioni.....IMHO quà siamo su altri pianeti nel senso vero del termine. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
addirittura...ma dai.su altri pianeti.poi come ho detto è un fatto soggettivo e se il mio occhio gode + con generazioni non vuole dire che sia un incompetente.
esempio
se il mio palato gode con le tagliatelle al ragù(e purtroppo ...gode:D )e il tuo con le trenette al pesto,non credo tu possa dirmi che le trenette al pesto sono di un altro pianeta
@robertocastorina,ghiltanas
Mi pare evidente che usare l'ironia in questo forum sia assai controproducente....