postate qualche foto della partita in analogico o sat ma postate !!:D
Visualizzazione Stampabile
postate qualche foto della partita in analogico o sat ma postate !!:D
Quando uscirà questo "W4500" ?Citazione:
Originariamente scritto da BigFish009
Si sa che i nuovi modelli escono a ciclo continuo,ogni 5-6 mesi...quasi al livello dei telefonini :D
A parte tutto,prendero' il W4000 in settimana..ero indeciso tempo fa per l'X3500 ma 5 milioni di vecchie lire in un 40 pollici non ce le spendo,anche la nuova serie X andrà li' più o meno...tanto la tecnologia va troppo velocemente anche in questo campo.Il mio lcd che solo 2 anni fa vinse come migliore tv lcd dell'anno (tra le altre cose) è già antiquato...non ci spendo più un visibilio ;) :D
alla fine l'ho preso. LAsciato l'acconto da trony che lo farà arrivare dal magazzino per martedì-mercoledì. 46w4000 2099€-15% =1784.
Per 66€ o 60€ posso estendere la garanzia fino a 5 anni(2 sono quelli standard) me lo consigliate?:confused:
Caro ivanTO , parlo con cognizione di causa eccome, non vedo perche' dovrei inventarmi delle balle.Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
un mese fa' acquistai il lettore blu ray della Sony BDP-S500 quando c'era la promozione dei dischi della trilogia dei pirati dei caraibi.... be' per non andare OT. puoi leggere il tutto nel 3D apposito ;)
In breve, non solo mi hanno mandato una macchina di provenienza Sony France.... ma nella scatola ho trovato i film bllu ray in francese senza audio Italiano, e ad oggi ancora non vogliono rimborsarmi o farmi avere i film, no comment.
Idem con patate per il DVD-Recorder sony 870, provenienza Ungheria.... devo continuare?? meglio di no .. siamo ot
Ad ogni modo ......MAI PIU FOTODIGIT !!!:mad:
vai gibry vai è un gran bel televisore fidati
Che tristezza, ma solo nella marche Trony lo vende a 2299€ - 15%!?!?!?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da gibry
.................
scusa traducendo per i neofiti non ho capito se ti ha soddisfatto oppure no,cioè esce bene dai tuoi test o no?
Se li riserva per il prossimo X, no ;) ?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Settembre.Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Ciao!
Sai quando uscirà la serie W4500 in Italia?Citazione:
Originariamente scritto da BigFish009
ops, scusa non avevo ancora letto... mi sa che aspetto settembre per comprarlo.
Inserisci le foto !!!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
purtroppo foto della partita non ne ho fatte,o meglio mi sono venute mosse e inguardabili,non so come riuscire a fare foto stabili,forse usano tutti il cavalletto.............
Ma porca miseria, metti Sport Italia e posta ste foto come vengono vengono :cry:Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Facci vedere come si vede una partita qualsiasi insomma ...
Poi noto che hai Ps3 posta le foto con gioco a 720p e 1080p MAPPATO 1:1 , per favore.
Grazie amico
Attendo le tue foto prima di fare l'acquisto.
HELP