Può anche essere un evento solo per l'Inghilterra(anche perchè di fonti ufficiali non ce ne sono),però,nel caso lo fosse: la presentazione ufficiale da noi quando la fanno?
Perchè l'uscita in europa pare fissata per giugno.
Visualizzazione Stampabile
Può anche essere un evento solo per l'Inghilterra(anche perchè di fonti ufficiali non ce ne sono),però,nel caso lo fosse: la presentazione ufficiale da noi quando la fanno?
Perchè l'uscita in europa pare fissata per giugno.
Non sono un genio del marketing e quindi potrei sbagliare: ma non si rendono conto che così in Europa perdono un traino come quello degli Europei?
Panasonic ha già iniziato a sfruttarlo a dovere ;)
In effetti è una mossa abbastanza incomprensibile.
Comunque,se per l'Italia non ci saranno novità entro maggio,direi che l'uscita e/o la disponibilità in volumi prima di settembre,possiamo scordarcela.
Folli, sono dei folli :p :D :D :D
Hanno in mano l'arma definitiva: kuro con sinto hd, potevano proporcelo per gli europei e venderne un bel pò... e che fanno loro... vendono da settembre :eek: :confused: :rolleyes: ??
Non so se sarà davvero così: ma se sono così scaltri da perdersi tutti e due gli eventi preannunciati da tempo (europei ed olimpiadi) e che il loro tv sarebbe in grado di ricevere in hd .... poi è normale che li compra panasonic.
Mi costringeranno a passare alla concorrenza :cry:
In effetti questa mossa mi pare francamente suicida: vabbé il pathos, ma visto il pricing non esattamente concorrenziale... :confused:
Presumo che ci si debba mettere l'animo in pace ed aspettare Settembre per i Kuro di 9 generazione.
Penso e spero che sara' un'attesa ripagata dal livello qualitativo assoluto della TV!
Dici di no! Dici che è un cattivo pensiero! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Si è incomiciato a parlare dei nuovi Pio su questo forum con prezzi
che si attestavano sui 3300€ per il 50" senza tuner HD...
....a conti fatti se in rete comperi un 50pz800 ( 2400€ circa )
e ci affianchi un H/K AVR 255 ( 600€ circa ) hai il tuner HD,
ti avanzano i soldi per una bella PS3 ed hai risolto i principali
problemi dell'attuale serie Panasonic ( il gg è soggettivo e
sembrano resistentissimi allo stampaggio ).....
il tutto senza sperare in prezzi scontati in qualche modo...
con buona pace del nero che piu' nero non si puo' avendo
un prodotto comunque ottimo da quel punto di vista :)
Vedremo...
si e ti becchi un pannello panasola :D
guarda che mi risulta che i prezzi dei tv in francia sono + alti che da noi e non viceversa... almeno in generale non so quelli pioneerCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
cmq nelle riviste dicono che uscirà prima degli europei... staremo a vedere...spero non facciano come la apple con l' iphone...che ne dite di cambiare paese andiamo tutti a vivere in inghilterra
:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Dai Pioneer, fammi cambiare idea!
Prima che anche tu diventi Piosola
:D :D :D
Prima degli Europei avremo la tv in Italia???
Penso proprio di no, perche' da Pioneer Italia non sono arrivate notizie e penso che per il lancio del Kuro 9 dovrebbero organizzare qualcosa, per cui ritengo si vada a Settembre, figuratevi che Pioneer Italia non ha ancora comunicato neanche i prezzi!!!
Magari negli altri stati i Kuro serie 9 ci saranno prima degli Europei di calcio, in Italia presumo di no!
Per finire ricordatevi che il tuner DTT HD e' molto rischioso, perche' probabilmente avra' vita molto breve, e dovrete acquistare un ulteriore decoder DTT HD compatibile con i formati HD italiani, per cui il mio consiglio e' di andare sui modelli senza DTT HD
si lo penso anche io , in fondo nella rivista mettono "arriverà prima degli europei" ma poi non specificano qui in italia e uno si illude che leggendo una rivista italiana
...si riferiscano a noi .
solo che poi ho pensato che la suddetta rivista è la versione ita dell' originale tedesca...quindi penso che in germania arriverà, qui da noi no, anche se ci spero...ma è come sperare in un miracolo...
Gentile Cliente,
La serie 9 (50" e 60") verrà distribuita da Luglio, in contemporanea in tutta Europa.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
cosi mi ha risposto la pioneer italia all' email mandatagli da me oggi dopo che mi ero rotto il c----
Caro Blueno,
cosa ne pensi se ci andiamo a comprare un bel Pana FHD. :cry: Mi sembra sia un TV più che buono. Cosa ne pensi?