non li ho mai usati, ho aperto l'imballo e li ho usati
Visualizzazione Stampabile
non li ho mai usati, ho aperto l'imballo e li ho usati
Appena aggiornato il firmware deve essere appena uscito perché sul sito Sony non è ancora segnalato......
A me ancora nada...pare che sono sempre l'ultimo a ricevere gli aggiornamenti ;)
Sul mio TV é installata la versione PKG1.920EUB-0002, che é diverso rispetto a quello presente sul sito. É piú vecchia? Se provo ad aggiornare manualmente viene visualizzato il seguente messaggio:
Dati aggiornamento ultima versione non rilevati
Cosa devo fare?
Fatto l'aggiornamento , il Tv presenta dopo lo spegnimento due Led rossi fissi.
http://tinypic.com/view.php?pic=33nybyf&s=5
Spegnendo il sistema, con il tasto presente sul pannello, i Led ovviamente non sono attivi. Ma ritornano all'accensione.
A me ancora niente...si sà cosa fà questo aggiornamento di preciso?
Non devi far nulla.
Anche a me ieri si è installata questa nuova versione.
Quella sul sito è più vecchia: PKG1.901EUB
Ora siamo arrivati appunto alla PKG1.920EUB
Per ora non ci sono info su cosa abbiano cambiato, risolto o migliorato. Io non ho notato nulla.
Forse ti conviene un bel ripristino ai dati di fabbrica.
Avevo il wifi spento...rimesso e aggiornamento fatto. Non ho notato nulla di diverso...probabile sarà per la sezione Smart o per digitale terrestre. Cose che non uso...
Ragazzi una domanda per chi utilizza la PS3 con l'855. Voi cosa avete impostato nella PS3? Limitato o Completo? Il Superbianco lo avete attivato? Cosa fà? Fanno realmente qualcosa sull'855? Parlo nei giochi in quanto per i bluray uso l'S790.
Raga' secondo voi come mai sto' provando a scaricare il Download, del nuovo aggiornamento , e dopo circa 20 minuti e ancora all' 8% di precorso... ma e' normale , e cosi pesante il SW??? a me sembra molto strano...
Il mio si è aggiornato in in 30 secondi circa.ancora devo capire che migliorie ci sono.
Ecco... come immaginavo... avro' io problemi di rete...:(
Di fatti non mi ha aggiornato , e mi e' uscito scritto >> aggiornamento Non riuscito ERRORE ( 7007)
Che errore sara' !!!!!!
l'errore indica molto probabilmente lo scarso segnale televisivo.