ragazzi ma in queste ultime 2 pagine non saremo un po' ot? :ot:
scherzo :D anche io seguo con interesse il discorso lettori bluray 3D.. io visto un philips a 100 euro! :eek: purtroppo non ricordo il modello..che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma in queste ultime 2 pagine non saremo un po' ot? :ot:
scherzo :D anche io seguo con interesse il discorso lettori bluray 3D.. io visto un philips a 100 euro! :eek: purtroppo non ricordo il modello..che ne pensate?
wolf puoi spendere anche 7000 euro o piu per un lettore blu ray 3d ma se il film BD 3d fa schifo non te ne fai di nulla.io ripeto ho sia la ps3 che il lettore samsung bd c 5900 e i film fatti bene si vedono da dio.in piccolo ho visto da chiavetta in mkv sbs 3d animals united e ci sono degli effetti popoout 3d da brivido. questo basta e mi avanza che me frega di spendere tanti soldi per un lettore blu ray 3d.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
GRANDE ALESSIOCINA:ave: :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
no te sei il numero uno e meglio che chiedano a te :eek: :cincin: :winner: :friend: :gluglu:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
anche io farò un' altra passata! :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
come tempo di riscaldamento anche a me si è ridotto ma solo se lo scaldo in 3d.. vabbè poco male, il ghost inteso come aloni trasparenti invece non cè praticamente più! :eek: il difetto che a me rimane sono proprio dei contorni di particolari che si vedono doppi su certi particolari degli sfondi che sò: le foglie di un albero dello sfondo ecc.. questo con ottimizzazione a 0... se invece la metto a -1 mi trovo un sacco di aloni trasparenti praticamente sempre, oggetti in primo piano con toni colore sfalsati, contorni scuri con una specie di aloni grigio chiaro, però gli sfondi mi si vedono senza sdoppiamenti... tirando le somme ho difetti molto più sopportabili con rodaggio e ottimizzazione a 0! maglio vedere qualcosa sullo sfondo un po' doppio che tutto il film rovinato da aloni,e colori fasulli!( che non sembra neanche full hd!) che dite? :)
sto impostando il mio tv secondo i settaggi riportati in firma a lord1975...
su SMART LED lord dice: "attivato".... io posso scegliere tra:
- off
-basso
-standard
-alto
-demo
che metto???
grazie grazie
STANDARD ;)Citazione:
Originariamente scritto da gretsky
Sono dacordissimo........PS3 :winner:Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Alessio è normale che a 0 vedi ancora particolari doppi: dipende dal fatto che l'ottimizzazione è sempre stata settata a -1... Se un pregio c e' su questi monitor è che piu si usano meglio si vedono! D altra parte tu stesso hai notato che si migliorano con l'uso e con il rodaggio dunque dacci dentro piu che puoi (e cambia bluray la prossima volta... io ho usato Cattivissimo me, un film imax Grand Canyon mi pare e Rapunzel).... Pensa che in alcuni film per vedere un solo particolare perfettoche aveva pochissimo ghost lo mettevo prima a repeat anche decine di volte ricavandone benefici straordinari! Ora ho pero raggiunto il massimo di quello che può fare 'sto tv perché meglio di così non si vede... D altra parte sarebbe chiedere che migliorino oltre la soglia della perfezione visto che ora si vedono praticamente da Dio ;) :winner:Citazione:
Troppo buono!!!! :cincin: :eek: :winner: :friend: :gluglu::cry:Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ragazzi ma voi lo avete visto drive angry? ( la versione bluray non mkv!) lì di popout ce nè in abbondanza! e essendo un film fanno ancora più effetto che uno in computer grafica! però io ho un po troppi CT rispetto alla media in sto film.. sarà il film? qualcuno mi dà le sue impressioni?
io sta mattina appena messo a tv freddissima mi sembrava di non aver neanche acceso gli occhiali per quanto vedevo doppio! poi dopo 20 min situazione mooolto migliorata ma certi difetti non vanno via in questo caso..
Ciao ale... visto l'ho visto... non male il 3D... però il film secondo è veramente una cavolata.... :rolleyes:Citazione:
lasciamo perdere il giudizio del film che và visto con un ottica da B-movie, praticamente per me è un film comico e mi faccio del ridere a guardarlo!:D se lo vedi così è geniale! :)
ma il mio era puramente un discorso sui difetti del 3d rispetto alla media...anche se come effetti del 3d sono molto divertenti! ogni cosa lanciata praticamente esce dallo schermo e ti viene da spostarti! :)
tu hai visto il bluray giusto? non sbs vero? con il 5900?Citazione:
sì sì e sì :D
adesso è in repeat da circa 3 ore e sembra migliorare sempre.. a parte qualche scena che è patologica..certo che 3 ore sono un po' troppe, se devo farlo ogni volta sto fresco!:eek: ..
spero di abbassare questi tempi con l' uso...