Senza contare cosa stanno tirando fuori con PS4!.. Prezzo concorrenziale, capacità hardware migliore di XBOXOne, ecc.. Mamma mia!!! :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Beh ma anche se fosse che hanno tolto la corrente di zona, prima che accadesse questa ipotetica cosa la tv non era accesa ma era in stand-by, quindi anche con la successiva mancanza di corrente da te ipotizzata non avrei dovuto sentire il "tac", o no?
Boh mistero :)
E' quello che ti sto dicendo... anche a me è capitato più di una volta che andasse via la corrente con la tv in stand-by.. e al ritorno della corrente si sentiva quel famoso rumore di accensione... non ti costa niente provare, fai una prova in casa e vedi. Non c'è ninte di strano comunque, stai tranquillo che è normale.
Evitate p.f. di utilizzare le quotature quando rispondete al messaggio appena sopra, la discussione risulterà più leggibile. Grazie
qualcuno é a conoscenza della possibilità di poter installare altre app oltre a quelle preinstallate da sony?
Mi sa che sono preinstallate. Ultimamente mi sono Trovato una nuova app di YouTube che prima non c'era.
Scusate come mai il nostro TV in questione , non viene riconosciuto dal App di Android ( IMedia Share Lite) ??
Ho controllato sul manuale e sembra compatibile con la connessione DLNA e Share, solo che a me l' app non riconosce la tv...
cause ??
Ciao, io ho appena provato e funziona alla grande. Sei sicuro di aver impostato bene il TV ?
Menù, impostazioni, rete, impostazioni rete, impostazioni rete domestica, e metti tutto su si. Ricorda che devi essere connesso allo stesso router. Se hai problemi chiedi che in questo campo ne so abbastanza. Ti consiglio anche skifta, oppure puoi inviare i tuoi video sul TV direttamente con YouTube per android. Ciao
Ciao , e grazie mille per l' intervento, allora ieri sera sono riuscito a farlo funzionare una volta sola, mentre oggi di nuovo... non mi riconosce il tv.... si sono connessi sulla mia rete di casa in wi-fi... entrambi i dispositivi...
una cosa non mi e' chiara, per fare riconoscere il tv, al S4 devo prima impostare qualcosa nei parametri della tv , o basta andare nell app clikkare sui miei video che ho sul galaxy , e farli visualizzare sul sony ??
Allora guarda, io ho installato Imedia Share sul Galaxy Tab 2, su S3 e su GNexus. Sui cell non devi impostare nulla. Sul Tv devi abilitare il renderer come ti ho scritto sopra. Il Tv è collegato in WiFi ? Che router hai ? Io il Tv ce l'ho collegato via cavo, mentre e dispositivi android chiaramente in wifi. Sul Tv ho impostato IP fisso, ma solo per mia comodità, non credo che centri qualcosa.
L'importante è abilitare il rendering come ti ho descritto o come puoi leggere qui:
http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005..._nwset_on.html
per ogni dubbio chiedi. Domani sono a casa. Ciao
Ciao, il rendering , e' sempre stato abilitato sul si... ieri mi ha fatto la stessa cosa... mentre sono riuscito ad associarlo , e quindi l' app mi ha riconosciuto il sony, poi ho riprovato dopo un paio di ore, e non mi ha riconosciuto piu' il tv...:confused:... mi sembra assurdo ma e' cosi... il tv e' collegato sempre in Wi-Fi come pure il Galaxy S4 .... nella mia stessa rete di casa, e come router uso un Tp-Link W8961D....
Ma la cosa strana e': come puo' essere che una volta va', e riconosce il tv.... e va bene nel normale uso.. poi quando chiudo l' app... e dopo una o due ore voglio usarla di nuovo per vedere dei miei video o foto , o musica che ho sul mio S4, non mi riconosce piu' il Sony!!!! questa e' la anomalia che non so riesco a capire il perche'...
Ciao, in giornata provo anch'io a connettermi, chiudere l'app, aspettare un pò e riconnettermi per vedere che succede. Nel frattempo prova a utilizzare Skifta, oppure la condivisione Dlna dell'S4. Se vuoi condividere i tuoi contenuti dell'S4 con il Tv forse ti conviene utilizzare app native. Ora non ho sottomano un S4 ma su S3 devi andare in impostazioni di sistema, altre impostazioni, connessione con altri dispositivi, spunta su condividi file. Dopo di che sul tv: home, media, video (fotto oppure musica), e da li vedi il tuo S4.
Ciao ragazzi,
Una domanda forse banale: come pulire lo schermo della TV? Una spugna inumidita con acqua va bene? O c'è qualche prodotto ad hoc? Grazie
Ciao dire che sei un grande e' poco....:sofico:
Allora ho fatto la condivisione come mi hai detto tra il Sony e l' S4, tramite DLNA.... sono andato su Media del nostro sony, e ualaaa... e parso il Galaxy S4 il cui posso accedere a tutti i file che contengo nel device.... e visualizzarli o ascoltarli dal sony:)
specie la musica , visto che il mio sony e' collegato al mio impianto HT , come uso predefinito di suono.... mi ascolto la mia musica preferita che ho sul S4 dal mio impianto.... un 7.1... una chicca pazzesca....;)
Ed il bello che non mi da' nessun problema di associazione tra i due dispositivi... una volta spuntato la condivisione di file sul mio S4 , si associa in automatico... e la chicca piu' bella e che posso aggiungere tante opzioni, tramite il sony tra cui : musica di fondo e dissolvenza a piacere ecc.... sono arrivato al mio intento... Ti ringrazio molto del tuo supporto , qualsiasi info, che posso aiutarti sono sempre disponibile ( tipo del campo Audio Video) avanzi un favore da me, nel mio possibile ovviamente...;)
PS: alla fine pure IMedia Share , ora va' bene , dopo aver fatto un ripristino di rete sul sony, e cancellato le cache all App.. ora il sony, lo trova "associa" tranquillamente ...:) anche se ti dico la verità , preferisco gestire i miei file del S4 tramite la condivisione DLNA del Media del TV.... avendo piu' opzioni da modificare....
Grazie mille di nuovo !!!:mano: