Se puoi smonta le schede quelle funzionanti e mettile in vendita perché sono molto rare e sicuro trovi da venderle, puoi farci almeno 2/300 euro e rendere felice qualcuno, è un peccato buttare in discarica parti funzionanti.
Visualizzazione Stampabile
Se puoi smonta le schede quelle funzionanti e mettile in vendita perché sono molto rare e sicuro trovi da venderle, puoi farci almeno 2/300 euro e rendere felice qualcuno, è un peccato buttare in discarica parti funzionanti.
Potrebbe essere un'idea quella di tenerle per qualcun altro ma sinceramente non ho modo di sapere se nel cortocircuito della scheda di alimentazione non si sia bruciato altro
Non credo, sicuramente la main board è a posto e credo anche le altre, puoi vendere tutto il set escluso l'alimentatore ovviamente, sono schede ricercate specialmente la SC board (che è quella sulla sinistra guardando il tv aperto) e la main board che è quella con le connessioni, anche se volessi regalarle è un vero peccato buttarle. Tanto una volta smontate non prendono tanto spazio.