Però mi pare di capire che utilizza una xbox360 quindi qualcosa in HD ce l'ha. Cmq era solo, come ho detto, per sentire tutte le campane.
Visualizzazione Stampabile
Però mi pare di capire che utilizza una xbox360 quindi qualcosa in HD ce l'ha. Cmq era solo, come ho detto, per sentire tutte le campane.
ciao, se metto un dvd sulla play3 per sfruttare al massimo la qualita della tv lo imposto dalla play3 a 1080p ed RGB? oppure lascio tutto in automatico?? qualche consiglio per i settaggi della luminosita contrasto ecc per godere al meglio la visione?? grazie
Io ho impostato 1080p dalla ps3, togliendo il flag alle altre voci, l'rgb non ricordo bene, ma mi pare in automatico. Come settaggi ti consiglio di utilizzare il THX Optimizer contenuto in uno dei dvd di guerre stellari, mi sembrano molto equilibrati, comunque io uso modalità cinema, 2 tacche (circa) in meno di contrasto e 3 tacche (circa) in più di luminosità, colore caldo e filtri off (tutti).
Grazie ora provo subito con il dvd di guerre stellari :D
Ho letto che i possessori del plasma raccomandano cautela nelle prime 100 ore con i giochi, specie quelli che hanno barre o loghi fissi per evitare ritenzione...Mi chiedo ....e i loghi dei canali Tv? oppure le bande nere ai lati o superiori e inferiori guardando un dvd?:rolleyes:
Non è esatto, quel post (mio) si riferiva a segnali HD ready (1080i su component) e non FULL HD.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Ciao
scusate ragazzi volevo fare un piccolo sondaggio tra i possessori del 42PZ70EA, come avete settato la frequenza 50 o 100Hz?
a 100Hz l'immagine è più stabile ma soffre di perdita di dettaglio (soprattutto sulle scritte a scorrimento orizzontale, es. i titoli di coda dei programmi TV)
a 50Hz le scritte si vedono molto meglio ma l'immagine ha un evidente sfarfallio
c'è qualcuno che a notato altre differenze con i due settaggi?
Nessuno che possa delucidarmi su ciò che ho scritto nell'altra pagina??
grazie:)
GiustoCitazione:
Originariamente scritto da lomu81
Non ti preoccupare per le cose che non vedi :)Citazione:
Per quanto riguarda il gg per ora non l'ho anocra notato ne coi videogiochi ne con i film...può essere che non ne è afflitto?
gli aggiornamenti si fanno solo in assistenzaCitazione:
Volevo sapere inoltre se c'è qualche aggiornamento da fare...
I loghi tv sono in trasparenza, quindi anche se non te ne accorgi cambiano continuamente colore.Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
Le bande nere dei dvd si imprimono un po' dopo 2 ore di utilizzo, ma se hai una tv 16/9 non dovresti nemmeno averle (e per i formati super schiacciati c'è sempre lo zoom)
io appena comprata la tv non ho fatto nessun tipo di rodaggio ovvio non sparo i colori a tutta ma sempre un po di piu della meta e su ps3 contrasto quasi all 80% con i dvd mai effettuato nessun tipo di zoom per eliminare le barre nere ne i loghi ... e io mai avuto problemi di stampaggio pur vedendo molti film in dvd e giocando troppo . non so se e fortuna ma mai stampato niente.
saluti
Per quanto riguarda il gg per ora non l'ho anocra notato ne coi videogiochi ne con i film...può essere che non ne è afflitto?
da Gilton:
Non ti preoccupare per le cose che non vedi
esatto se non vedi l effetto scia beato te.. non ti preoccupare per notarlo goditela
è andata...
Ho riportato il pz70 (:cry: ).
Peccato mi piaceva davvero quel televisore anche come estetica...
Ho ordinato il px80, sperando che con i segnali che utilizzo io sia valido almeno quanto il pz70 che (difetto dei pixel bruciati a parte...) si vedeva veramente bene!
Mi sono deciso sopratutto in base al fatto che secondo molti di voi a 3-3,5mt le differenze tra HDReady e Full HD sono quasi impercettibili su un 42" e quindi ho preferito la serie nuova con le migliorie che dovrebbe avere...
Appena arriva vi farò sapere, x ora grazie 1000 x i consigli!
Certo che se nel frattempo arrivano i nuovi pz magari un pensierino ce lo faccio se la differenza non è abissale che dite :asd: ?
Io per quel quasi ho optato per un full...comunque il tuo ragionamento è giusto!!!Citazione:
Originariamente scritto da VincentVega170
Ormai sei lì ad un passo, il mio consiglio è di farne un'altro piccolo e aspetta la nuova serie pz80. Soprattutto appena qualcuno posterà le sue impressioni sul thread apposito potrai avere un quadro preciso.Citazione:
..se nel frattempo arrivano i nuovi pz magari un pensierino ce lo faccio se la differenza non è abissale che dite :asd: ?
Ciao.
ok, ma io come faccio a sapere se ne ho bisogno?Citazione:
Originariamente scritto da Gilton