Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace Paolo, non volevo andare OT, ma l'Istar è praticamente (quasi)un clone del Popcorn, differisce solo nella forma dato che non può installare internamente un hard disc ma ha un attacco esterno sata, nella presenza del tasto di accensione e spegnimento oltre che nella ventolina interna attivabile a piacere per raffreddare lo stesso chip Sigma Design's multimedia processor SMP8635 del Popcorn.
Tutte le applicazioni della Syabas come myiHOME Media Server ,NMT per i torrent ecc.. sono le stesse.
Nelle funzioni e nelle problematiche(credo) sono identici.
Se però ritieni sia meglio aprire un thread apposito lo faccio volentieri.
Ciao.
Riccardo
-
Confermo tutto, è un nmt difatti lo sviluppo del firmware va di paripasso con quello popcorn, è sempre figlio della sybas technology.
Venendo al problema il mio poppy mi fa il play di tutti i trailer con estensione *.mov anche il tuo dovrebbe farlo
Ho letto che è uscito un nuvo fw il 20 di marzo prova a aggiornare se non l'hai fatto.
Ci sono alcuni siti che hostano i trailer hd mov tra cui questo
http://www.drfoster.f2s.com/
io ho scaricato da qui e non ho avuto problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da delrik00
Se però ritieni sia meglio aprire un thread apposito lo faccio volentieri.
Mah, Riccardo, per me quelle "piccole" differenze sono tali da meritarsi un thread a parte ;)
conta anche l'HW, non solo il SW :p
mandi
Paolo
-
Salve a tutti! Sono nuovo del forum. Spero che le mie domande siano inerenti e conformi al regolamento del forum. In caso contrario mi scuso.
1) Dovrei collegare il pch ad un televisore crt 16:9. Leggendo il manuale e la recensione non ho capito bene se non potendo usufruire della uscita HDMI potrò in ogni caso vedere i film divx in 16:9 anamorifico in formato "wide" con aspect ratio corretto (sia 1:85 che 2:35). Dai settaggi ho visto che che c'è solo fit to screen o roba del genere e i formati video per le uscite digitali.
2) Come collegamento meglio s-video o utilizzare un adattatore component per andare in scart ed in rgb (sempra che esista)?
Intanto vi rigrazio e faccio i complimenti a tutti per questo stupendo forum. A presto!
Massimo
-
allora... appena arrivato il PCH, installato l'hdd e aggiornato il fw, ho provato a metterlo in rete e trasferire un file dal pc via smb. A metà del trasferimento, mi si è piantato il pc, quindi ho dovuto riavviare. Da quel momento in poi, non sono più riuscito a raggiungere il pch via rete....
non sapendo più cosa fare, ho premuto l'ultima voce del manu maintenance, credendo che fosse una specie di riavvio. Da quel momento in poi ogni volta che accendo il PCH ho SCHERMO NERO :( :( :(
... qualcuno saprebbe darmi una mano?
EDIT: adesso ho risolto rimettendo la modalità auto da telecomando e riavviando i servizi web... però è strano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
@noalsilver
ho letto che hai l'audio collegato in analogico tramite rca (deduco che non hai l'ampli quindi)
per caso l'audio dei file che non si sentono e' in dts ?
il bitrate cmq non c'entra nulla
i divx non credo proprio,i dvd dilot non lo so, ma visto che si sente quasi sempre e solo ogni tabnto salta l'audio nel bel mezzo di un filmato..credo non sia quello il problema...
per gli mkv non saprei, c'è qualche impostazione per sentire lle traccie dts downmixate sugli rca stereo?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
a meno che l'IstarHD non sia effettivamente il PCH rimarchiato, qui sei OT.
Cambia solo "l'estetica" (connessioni ecc.) ma il cuore è lo stesso, con gli stessi firmware, quindi secondo me è controproducente spezzare la discussione.
Ciao
-
Blu o Azzuro?
Di sololito lo sfondo dei menu è blu, ma a volte diventa azzurro.
Sapete come mai? Di solito quando è azzurro non funziona bene.
Capita a volte anche che nella schermata con la pellicola, il simbolo della musica, delle foto e dei files, compaia un rettangolo intorno all'icona selezionata. Succede anche a voi?
In inglese non riesco a fare ricerche perchè non so come si scrive azzurro in tale lingua (google suggerisce "blue" :cry: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
conta anche l'HW, non solo il SW :p
Paolo, ti assicuro che le differenze sui vari apparati sono davvero minime. Mentre il fw che montano è lo stesso. Probabilmente dovremmo aprire un thread su fonti HD Syabas e migrare lì
-
è di nuovo non raggiungibile.....
ma è possibile che per qualche motivo si impalli quando non trova la connessione adsl?
-
@lou_teena
....prova a disabilitare il firewall di Windows.
-
Problemi visione DVD
Salve a tutti,
da stamattina il Poppy ha deciso di non leggere più i miei DVD rippati nell'Hard Disk.
Ogni volta che seleziono una cartella Video TS li Poppy mi dice "Remember to always backup your Hard Disk" e rimane bloccato.
Il disco interno è al 60%.
Qualche consiglio.
Grazie.
-
Damandina..
Ciao raga, scusate se vi stresso ma vorrei porvi un paio di domandine, magari a cui avrete già risposto ma non sono riuscito a trovarle...
Setup lock, come c.:mad: si disabilita?
HD su A-100, bella la descrizione su come montarlo e su come inizializarlo tramite il wizard, ma se il wizard non appare che si fa?:confused:
Grazie.....
Resto in attesa dei vostri insulti
-
Citazione:
Originariamente scritto da icio67
Ciao raga, scusate se vi stresso ma vorrei porvi un paio di domandine, magari a cui avrete già risposto ma non sono riuscito a trovarle...
Setup lock, come c.:mad: si disabilita?
HD su A-100, bella la descrizione su come montarlo e su come inizializarlo tramite il wizard, ma se il wizard non appare che si fa?:confused:
Grazie.....
Resto in attesa dei vostri insulti
In parte mi rispondo da solo.......trovato su un readme di un bios beta.....
7. added Setup page keylock On/Off (for child-proofing)
- press Setup then Play to unlock
-
icio67, se vuoi ti insulto io! :D
Il quote totale è vietato. Farlo subito dopo al post a cui si vuole replicare è proprio un non senso.
Edita il post
Paolo