Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Paolino stupendi come al solito!!! complimenti ;) mi devo dilettare anche io a fare qualche screen, ma semplice curiosità usi un tre piedi per farle??
-
Grazie
Non sempre, nelle le ultime si.
-
-
-
Si è detto fino alla noia che gli screenshot non significano proprio niente, della bontà del vpr. Ma...
l' ultima non è un po' troppo gialla (o carente di rosso, se vuoi) ?
Comunque una cosa è indiscutibile: l' eccellenza della Nikon D70.
-
Gran belli shot paolino come sempre, ottimo dettaglio e porosità da brivido :eek: ma l'incarnato mi sembra un tantino innaturale se confrontato a quello dello sharp 21000 visto su avsforum.:confused:
p.s. spero di poter postare anche io degli screenshot con l'arrivo del vpr come ai vecchi tempi,dove con i miei shots molti acquistavano i jvc.:D
-
La colorimetria è leggermente sfalsata, colpa del wb della nikon, ma la foto a cui fate riferimento sharp 21000 tende eccessivamente sul verde ;)
Questa è dal sito blu-ray.com
http://images.blu-ray.com/reviews/3339_19.jpg
Questa è quella postata su AVSforum da Acta7 "sharp 21000"
http://img155.imageshack.us/img155/6200/05014a.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Si è detto fino alla noia che gli screenshot non significano proprio niente, della bontà del vpr.
E chi vuole asserire il contrario :confused:
-
Questa è una prima immagine del mio nuovo Optoma HD82:
che ve ne pare?
Appena ho un po' di tempo metterò altri screenshot.
http://img110.echo.cx/img110/659/glad027lg.jpg
-
-
-
-
@ Paolino64
Scusa Paolino, ma non ho capito cosa vuoi dimostrare, cosa significano tutti queste immagini che continui a pubblicare per ogni film, ne ho contate più di una cinquantina tutte tue, quattro, cinque per film.
Ma che senso ha? Ho dovuto aspettare una eternità perchè la pagina finisse di caricarsi (e ho una connessione molto veloce), chi ha una connessione lenta sicuramente rinuncia e passa oltre, almeno metti i thumbnails, così chi è interessato va a caricarsi le foto che gli interessano.
Ritengo che, presentate alcune proprie foto, anche se tutti continuano a sostenete la quasi totale inutilità degli screen shot, questo possa bastare.
Cosa vuoi dimostrare, che sei bravo a fare foto? OK sei bravo; oppure che hai un'ottima fotocamera? OK, è ottima; che hai un ottimo vpr? OK, hai un ottimo vpr.
Vista la tua competenza fotografica sono sicuro che sai scegliere due o tre foto che possono dimostrare al meglio i pregi del tuo vpr e sicuramente le hai già postate, per cui è inutile proseguire postandone altre.
Se invece ti piace fotografare e sottoporre i risultati al giudizio degli altri partecipa a qualche concorso fotografico, variando ovviamente il soggetto, ne trarrai sicuramente motivo di soddisfazione.
Ma basta con tutti questi screen shot poichè non c'è alcun motivo per continuare ad inserirli.
Se vuoi continuare a presentare una mera e, per gli scopi del Forum, inutile galleria di tue foto di film apri una discussione in "Altri Argomenti" ed utilizza i thumbnails.
Grazie.
Ciao